Belen Rodriguez seviziata per 8 ore, il tragico racconto mette i brividi: “Avevo una pistola alla testa”

Condividi

La showgirl argentina si è lasciata andare ad un racconto decisamente pesante. Belen Rodriguez ha svelato di aver vissuto un momento piuttosto buio. 

Ormai è noto a tutti che il passato di Belen Rodriguez non è stato semplice. La showgirl però non ha mai raccontato nel dettaglio cosa le è successo quando era poco più che una ragazza. Belen è nata in Argentina in un ambiente non proprio facile ed è per questo che sognava un futuro diverso. Dietro ai suoi grandi sorrisi, Belen nasconde delle cicatrici molto profonde. Un’esperienza, quella che la showgirl ha raccontato che l’ha segnata tantissimo.

A volte anche le persone che sembrano all’apparenze felici e completamente soddisfatte di ciò che sono o che hanno, hanno dolori sepolti dal tempo e da una apparenza forzata.

Belen Rodriguez seviziata: il racconto da brividi

La showgirl ha un animo irrequieto, a volte ha bisogno di staccare la spina per ritrovarsi. Un po’ come ha fatto di recente. Belen Rodríguez, in un’intervista a il Corriere ha fatto un po’ di chiarezza su alcuni punti. La conduttrice ha, prima di tutto, ha parlato de Le Iene programma che ha condotto un anno fa e che ama moltissimo.

Inoltre, ha anche menzionato quell’evento che l’ha cambiata per sempre. La sua infanzia in Argentina non è stata semplicissima.  Dopo la crisi di governi, la sua bella famiglia si trasferì in campagna. i Rodriguez vivevano, quindi, non  molto lontano dalle favelas. In un’atmosfera tutt’altro che semplice, Belen coltivava il suo sogno da modella.

Belen Rodriuez

Belen Rodriuez – Spetteguless.it

Un giorno però capitò qualcosa di estremamente spaventoso. Belen ha raccontato che quel maledetto giorno, a casa sua vennero 8 uomini armati e drogati di colla. La vedono in giardino e la trascinano per i capelli. Legano lei e i suoi familiari e gli puntano alla testa le loro pistole. Rubano praticamente di tutto, dalle tazze alle posate.

I ladri, ad un certo punto, la portano anche nel bagno e la minacciano perché confessi il codice del conto corrente di suoi padre. Dopo 8 ore di minacce e sevizie i ladri lasciano la casa di Belen con tutta la refurtiva. Il racconto della conduttrice mette i brividi e spiega anche come mai Belen ha un velo di malinconia nei suoi occhioni scuri.

Il suo presente è molto lontano da quel passato un po’ oscuro. Oggi Belen ha una famiglia che la ama, un lavoro e dei figli che ama tantissimo. Una vita piena in cui non le manca assolutamente nulla. Di certo però, alcune volte, è normale che abbia dei momenti in cui ha bisogno di prendersi una pausa da tutti e tutto. Il carico che si porta dietro è decisamente pesante: cicatrici che niente potrà mai rimarginare.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy