Perla e la confidenza inaspettata: rivedere Mirko l’ha stranita | Ritornano i ricordi del passato

Condividi

Da subito sapevamo che l’ingresso di Perla Vatiero al Grande Fratello avrebbe regalato momenti molto particolari all’interno della casa, per le dinamiche che ormai si sono instaurate fra lei, il suo ex compagno Mirko e la nuova fidanzata di lui, Greta.

In realtà la storia fra quest’ultima e il ragazzo è ricominciata poco fa dopo una breve interruzione ma tutti gli inquilini sembrano essere più dalla parte di Perla. Questo perché Greta non si è presentata benissimo, anzi è intervenuta per criticare Mirko e gli atteggiamenti verso la compagna di avventura Angelica.

Inevitabile poi il confronto con i due, che con un lungo bacio hanno sancito il loro ritorno insieme. Sembrerebbe finita così invece siamo solo all’inizio perché si è parlato spessissimo di Perla, una terza presenza che sembra un po’ scomoda in questa coppia. Almeno per Greta, perché invece Mirko le vuole un grande bene e ha avuto per lei solo parole di affetto.

Le confessioni di Perla al Grande Fratello

L’entrata di Perla era inaspettata e Mirko l’ha presa con stupore ma in senso positivo. Rassicurando Greta sui suoi sentimenti, si è detto comunque contento di avere in casa una persona che per lui è importantissima, visti gli anni passati insieme da fidanzati e da conviventi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

E proprio nell’ambito di quest’ultimo aspetto, Perla si è lasciata andare e ha parlato delle sue sensazioni con Letizia. Alla coetanea ha confessato: “È strano trovarmi qui e condividere con Mirko di nuovo la convivenza, come facevamo a casa”. Poi lascia spazio ai ricordi.

È ovvio come fra i due ci sia complicità e sintonia, quindi sono diverse le difficoltà di cercare di rimanere ognuno sulla propria strada e proprio Perla prima di entrare aveva precisato che il suo scopo non è quello di tornare insieme a Mirko, che però sembra essere già in crisi.

Letizia per incoraggiarla, le risponde che è certa che i due riusciranno ad affrontare questa cosa. Dal canto suo la nuova entrata afferma di voler raggiungere un rapporto pacifico con il so ex perché altrimenti farebbe del male a sé stessa, poi però lascia spazio a varie interpretazioni perché afferma: “Non so cosa potrebbe accadere fra di noi”.

Con queste premesse quindi, come proseguirà la convivenza fra i due ex fidanzati. La loro storia d’amore è finita proprio per l’arrivo di Greta, che Mirko ha conosciuto a Temptation Island e con cui è uscito insieme dal programma. Chissà se i due ex compagni troveranno il loro equilibrio all’interno della casa e se Greta potrà dormire sonni tranquilli.

Il web si sta scatenando perché sogna di vederli di nuovo insieme. Diciamo che il biglietto da visita con cui si è fatta conoscere Greta non è dei migliori quindi le simpatie per la relazione non sono altrettante.

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy