Grande Fratello, Mirko ha chiesto un confronto agli autori: spoiler prossima puntata

Condividi

Ancora indecisioni per Mirko Brunetti, che dall’interno della casa del Grande Fratello sta vivendo una situazione abbastanza complicata. A metterlo in crisi, l’ingresso della sua ex fidanzata Perla, cosa che lui non sospettava minimamente.

Già dopo il confronto avvenuto pochi giorni prima era chiaro che i due si vogliono ancora un gran bene e di sicuro tutti ricorderanno la sua faccia quando l’ha vista spuntare dal divano, dietro cui Alfonso l’aveva fatta nascondere.

Ora c’è una notizia che aleggia nell’aria ma ancora non è confermata, sembra che il ragazzo voglia un confronto sia con Perla che con Greta.

Mirko indeciso fra Perla e Greta?

Forse Mirko potrebbe essere indeciso fra Perla e Greta, in tanti lo pensano e molti credono che provi ancora dei sentimenti verso la prima, lasciata dopo il programma Temptation Island. Fra le due sono stati giorni di botta e risposta ma sebbene da un lato Mirko abbia affermato di provare un grande affetto per Perla e di essere in grado di fare qualsiasi cosa per lei, dall’altro ribadisce con forza il suo amore verso Greta.

Perla e Mirko nel confessionale

Perla e Mirko nel confessionale – Spetteguless.it

Poco dopo l’uscita dal programma in cui lei era tentatrice, i due si sono tatuati la stessa frase d’amore e molti sono rimasti stupiti che quell’affiatamento fosse finito poco dopo quel gesto. Invece qualcosa è scattato quando fuori dalla porta rossa i loro occhi si sono incrociati nuovamente e il sentimento è scoppiato in un lungo bacio appassionato.

Anche durante l’entrata a sorpresa di Perla, giovedì scorso, Mirko ha detto rivolgendosi alla telecamera: “Ti amo Greta”, come a ricordare che questo ingresso non cambia nulla e a tranquillizzarla.

Cosa è cambiato però? Forse Mirko è più destabilizzato di quanto voglia ammettere, di fronte alla presenza della sua ex compagna, con cui ora si trova a convivere 24 ore al giorno. Tanto, da chiedere agli autori un confronto con entrambe le ragazze. Chissà se giovedì ci sarà questo momento che già adesso, anche se è solo una voce, alimenta una grande attesa.

Purtroppo per Greta, l’intesa fra i due ragazzi è visibile a occhio nudo e in effetti Ciro ha confessato che Mirko gli ha detto che sperava in un’entrata di Perla. E che dire del pianto dopo il confronto? Insomma tanti tasselli che è impossibile tralasciare.

E mentre la nuova entrata comincia a farsi apprezzare un po’ da tutti i concorrenti (in particolare sembra piacere molto a Giuseppe Garibaldi), continuano i rumors sul fatto che Mirko vorrebbe tornare con lei ma al momento non c’è nulla di confermato, nemmeno il presunto confronto di lui con entrambe. Una crisi quella di Mirko che tutti stiamo aspettando di vedere dove porterà, intanto Greta mette like sospetti a post che definiscono lui uno che ci prova con tutte..

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy