Grande Fratello: annullata la puntata del 15 novembre

Condividi

A sorpresa è stata annullata la puntata del Grande Fratello di oggi, 15 novembre. La decisione poche ore prima della diretta, ecco il motivo.

Il Grande Fratello doveva andare in onda stasera ed era stato annunciato due giorni fa dallo stesso conduttore Alfonso Signorini durante la puntata di lunedì scorso, che lo ha comunicato al pubblico e agli stessi inquilini della famosa casa di Cinecittà. Al suo posto verrà trasmesso Il Gladiatore.

Grande Fratello cancellato

La decisione invece di spostare nuovamente il programma al giovedì è stata presa pochi minuti fa e ancora non si hanno notizie sulla motivazione.

Alfonso Signorini

Alfonso Signorini – Spetteguless.it

Tutti i fan del programma, che è uno dei più seguiti di Canale 5 con ascolti da record in ogni appuntamento, erano pronti a sintonizzarsi per lo straordinario appuntamento di stasera, invece dovranno aspettare domani come di consueto.

Il Grande Fratello andrà in onda al posto di Io Canto Generation, il programma canoro condotto da Gerry Scotti di cui quindi il debutto è stato rimandato.

Dal momento che non sappiamo le motivazioni della scelta, riassumiamo un po’ ciò che è successo nell’ultimo appuntamento, in attesa di vedere domani come evolveranno le varie dinamiche all’interno della casa.

Sicuramente un momento molto atteso è stato quello del confronto fra Mirko e la sua ex fidanzata Perla, la cui relazione è terminata dopo i fatti di Temptation Island. Diversamente da come credevano alcuni, il loro è stato un dialogo pacato e dove si è evinto l’affetto che lega ancora entrambi, tanto che la ragazza si è anche commossa e sappiamo che nella notte scorsa Mirko ha avuto un pianto molto forte pensando a lei. Quali sono davvero i suoi sentimenti?

Lo scopriremo presto dal momento che Perla è una delle nuove concorrenti del programma, cosa ne penserà l’attuale compagna Greta a riguardo? Ci sarà un ritorno di fiamma?

La puntata di lunedì si è aperta con il salvataggio di Ciro, poi c’è stata l’eliminazione di Jill. Clima molto sereno per il compleanno di Beatrice, omaggiata del regalo dei figli. Un momento davvero emozionante così come appunto il confronto di Mirko e Perla, quest’ultima momentaneamente con il Covid infatti ha dovuto rimandare l’ingresso.

Conosceremo poi gli sviluppi del rapporto fra Beatrice e Giuseppe, dove aleggia ancora la “pesante” presenza di Massimiliano, che sta diventando un elemento sgradito a molte persone all’interno del Grande Fratello e non solo. I sondaggi infatti lo vedono con una percentuale di preferenza bassa anche da parte del pubblico, di circa il 10%.

Molto gradita invece Beatrice, protagonista assoluta con il 52% delle preferenze mentre all’ultimo posto troviamo Ciro con appena il 2%, forse per la sua mancanza di carattere che ha un po’ contraddistinto tutta la sua esperienza nella casa, a causa della lontananza dalla sua compagna.

 

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy