Grande Fratello, Signorini gela Giuseppe: “Gli applausi da parte dei tuoi parenti”

Condividi

Puntata decisamente no per Giuseppe Garibaldi, uno dei concorrenti più noti di questa edizione del Grande Fratello. Il 30enne ieri ha dovuto confrontarsi con alcune uscite molto dure di Alfonso Signorini nei suoi confronti.

Da qualche puntata a questa parte sembra che per Alfonso Signorini ci sia stato un deciso cambio di rotta: il conduttore e giornalista, stando a molti utenti social, quest’anno sarebbe più attento alle dinamiche e ascolterebbe maggiormente quanto appare sul web. L’ultimo esempio di questo nuovo corso, sarebbe un’uscita fatta ieri nei confronti di Giuseppe Garibaldi, uno dei concorrenti di questo Grande Fratello. Il ragazzo, che si è avvicinato di nuovo molto a Beatrice Luzzi, pare molto felice del calore del pubblico, ma ieri il direttore di Chi gli ha riservato, a sorpresa, una “doccia gelata”.

“Non ti esaltare per gli applausi”: Signorini fulmina Garibaldi al Grande Fratello

In molti, sia sui social che nella Casa, non sono molto convinti del riavvicinamento di Giuseppe a Beatrice, in virtù anche dei numerosi attacchi che il ragazzo le ha riservato nelle settimane precedenti. I più pensano che non si tratti altro che di strategia, ma il bidello calabrese continua a sostenere la sua buona fede, e pare avere convinto anche la di solito lucidissima attrice romana.

Giuseppe Garibaldi

Giuseppe Garibaldi nel Confessionale – Spetteguless.it

Durante la diretta del reality show andata in onda ieri, Giuseppe si è detto molto contento di ricevere manifestazioni d’affetto come gli applausi in studio e gli aerei da parte dei fan. È stato però proprio il giornalista e direttore di Chi Magazine a smontarlo poco dopo, con una frase ripresa da parecchi account social: “Se hai sentito i boati dallo studio, è perché qui c’erano i tuoi parenti eh. Perché è vero, hanno preso quattro file!”.

Ma non è finita qui, poiché pochi minuti dopo a intervenire è stata Rebecca Staffelli, responsabile della postazione social, che ha svelato di avere ricevuto numerose segnalazioni sul web circa un aereo fatto volare un paio di giorni prima e che sia i diretti interessati che gli altri inquilini pensavano fosse per la coppia Beatrice e Giuseppe.

Nulla di più sbagliato, visto che gli stessi fan hanno specificato come invece quella G stesse per Grecia, non per il 30enne. Il concorrente è sembrato accettare di buon grado questa novità, ma poi, forse complice anche un soggiorno in Suite regalato proprio da Alfonso a Beatrice, Rosy e Massimiliano, si è sciolto in un pianto tra le braccia di Colmenares.

Intanto ieri Garibaldi è finito di nuovo in nomination e lunedì dovrà vedersela con Ciro e Jill: questa volta uno dei tre dovrà dire addio alla Casa del Grande Fratello una volta per tutte, e benché attualmente, dai sondaggi, si possa ritenere salvo, non è detto che possa esserci una sorpresa dell’ultimo minuto.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy