Martina Strazzer e la confessione a cuore aperto: “Finalmente mi sento pronta ad aprirmi”

Condividi

La bella Martina Strazzer ha denunciato la violenza psicologica subita da quando aveva 17 anni. La ragazza ha vissuto una relazione tossiche che purtroppo l’ha fatta stare molto male. La tik toker ha raccontato la sua esperienza in un video che ha subito attirato l’attenzione dei follower.

L’influencer modenese si è finalmente tolta un peso di dosso. La bella Martina, infatti, ha svelato di essere stata per 3 anni fidanzata con una persona che l’ha praticamente assoggettata al suo volere. Martina racconta che purtroppo, per stare con il suo lui, ha rinunciato a molte cose che le piaceva fare, ha rinunciato ad essere lei.

Prima di tutto, Martina ha cominciato dall’abbigliamento. Per volere del suo fidanzata, ha smesso di mettere magliette scollate o semplicemente più attillate.

Martina ha voluto raccontare la sua esperienza per aprire gli occhi a chi crede di stare vivendo l’amore quando invece è solo dipendenza sentimentale, soggezione, assuefazione. In un tipo di relazione simile, si finisce con l’annullarsi e col dover chiedere il permesso o evitare atteggiamenti o abbigliamenti irritabili per il partner solo per evitare di litigarci.

Martina Strazzer: ‘Ho vissuto una relazione tossica’

Lo scopo dello sfogo di Martina è anche di far sentire meno sole le persone che stanno vivendo un dramma come quello che le ha intossicato la vita per 3 anni. La Strazzer, influencer di origine bulgare, con la sua linea di gioielli sta avendo un successo incredibile. Infatti, nella parte finale del video registrato, Martina ricorda che il 20 novembre uscirà l’ultima collezione di gioielli che un po’ rappresenta la chiusura del cerchio di quei tre anni di violenza psicologica.

Martina sprona tutti a trovare il coraggio per dire basta. Tutti meritano di poter vivere l’amore, quello vero e libero senza doversi limitare o modificare per piacere. Abbiamo il diritto di essere come siamo e di piacere così come siamo.

Martina Strazzer

Martina Strazzer -Spetteguless

A volte, basterebbe ricordarsi di essere sempre abbastanza anche quando c’è chi non vuole che ti senta mai abbastanza per niente. L’amore non è questo. La strazzer non ama molto apparire sui social ma questa volta ha voluto metterci la faccia per sostenere le ragazze vittima di questo tipo di violenza. Il suo video è stato visto, ascoltato e condiviso da tantissime persone.

Si fa fatica anche solo di essere una vittima di una relazione tossica perché, molto spesso, si finisce col pensare che sia esattamente questo l’amore: limitare la propria libertà per volere dell’altro.

@martinastrazzer_Finalmente mi sento pronta ad aprirmi nella speranza di riuscire ad aiutare qualcuno, non siete sole Importante: NON È UNA FIGURA CHE È MAI APPARSA SUI MIEI SOCIAL.♬ suono originale – Martina Strazzer

Non fatevi mai dire come essere da nessuno: questo è il messaggio di Martina.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy