Grande Fratello Vip, Vladimir Luxuria vs. Giulia De Lellis: ‘quanta ignoranza, stesse zitta invece di dire fesserie’

Condividi

13-agosto-Vladimir-Luxuria-preside11-1180x650

‘Credo che ci sia molta ignoranza nelle sue affermazioni, sia per l’accostamento gay-drogato, sia nella conoscenza di quali malattie possono trasmettersi con l’utilizzo dello stesso bicchiere. Un’altra buona occasione per stare zitta e l’ha sprecata per dire una fesseria! Io sono trans e sono figlia di due genitori etero, come la mettiamo? Un bambino ha solo bisogno di affetto. Quest’anno hanno scelto un cast con un livello di omofobia abastanza alto. Si sottovaluta l’importanza di ciò che viene detto’.

IG

Così Vladimir Luxuria, via Vero (by GossipBlog), ha attaccato prima Giulia De Lellis e poi gli autori del Grande Fratello Vip, vista la qualità media di un cast che troppo spesso, nel corso dell’ultimo mese, si è lasciato andare a discutibili affermazioni omofobe. Che Vladimir, opinionista Mediaset dell’Isola dei Famosi, possa entrare nella Casa Vip tra un anno?

zi

Autore

Articoli correlati

Comments

  • marco 9 Ottobre 2017 at 20:30

    Ma che cazzo dici??? Ex locaiola,. travestita baraccona mai operata e mai diventata donna, se quello era un suo desiderio vero,si è fatta solo e solamente i cazzi suoi, sfruttando ogni occasione per non fare il bene della società ma pubblicità a se stessa e alla propria inutilità..Tornasse a spacciare nei locali di Roma come travestito… E’ la peggio.. Anzi il peggio…

  • Marco 9 Ottobre 2017 at 17:12

    Anche Luxuria ha perso l’ennesima occasione per starsene zitta

  • chiaaa 9 Ottobre 2017 at 14:45

    A me piace molto Vladimir Luxuria. È una persona che ha lottato per i diritti di tutti noi, molto intelligente e attiva politicamente. In passato si è guadagnata un posto in parlamento e oggi brilla di una luce particolare. Sembra più bella e felice. Nell’ambiente dello spettacolo è piuttosto rispettata.