Andrea Damante difende Giulia De Lellis, ‘non è omofoba, ha principalmente amici gay’

Condividi

‘Conosco bene l’esperienza del GfVip. Molte frasi sono estrapolate da concetti più ampi. Sono certo che Giulia non abbia realmente questo pensiero su quel tema, né possa essere tacciata di omofobia per una dichiarazione fatta senza malizia, con leggerezza. E’ una ragazza molto buona, dolce, forse tutto è dovuto alla sua giovane età e all’inesperienza. La sua ingeniutà, la sua bontà sono disarmanti, chiunque la conosce lo sa. Gode di una stima profonda da parte degli amici, i quali, per inciso, principalmente sono gay. Non potrebbe frequentarli se fosse davvero omofoba. Nela Casa, poi, è diventata amica di Malgioglio: se lei fosse come la descrivono, non lo frequenterebbe. Non vorrei che contro di lei ci fosse un accanimento mediatico da parte di qualcuno in certa di notorietà’.

Eccallà. Via Spy (fonte Gossipblog) Andrea Damante, compagno di Giulia De Lellis, ha difeso la fidanzata con le unghie e con i denti, dopo che quest’ultima è più di una volta scivolata su argomenti LGBT dall’interno della casa del Grande Fratello Vip.
Prima la follia legata all’omogenitorialità (la maggior parte dei figli dei gay diventano gay), poi l’ancor più incredibile precisazione sui tiri di sigaretta in discoteca (se me lo chiede un gay o un drogato gliela lascio), con il classico salvagente degli ‘amici omosessuali’ da far venire a galla all’occorrenza e la ridicola scusa della ‘notorietà’ (de che, poi) agognata da chi ha dato spazio a simili esternazioni sbandierata dal compagno.
Caro Damante devi sapere che ci sono tanti omofobi, al giorno d’oggi, inconsapevoli.
Perché apparentemente friendly, tanto da frequentate ‘persino’ ragazzi e ragazze omosessuali, ma in cuor loro tutt’altro che così aperti, banalmente intelligenti. E la tua Giuia,  a giudicare dagli ‘inesperti, leggeri e smaliziati‘ discorsi che fa,  sembrerebbe proprio far parte di questa ricca categoria.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy