Povia a Porta a Porta, ovvero quando TOCCARE il fondo

Condividi

Presi pure per il CULO.
Porta a Porta IMBARAZZANTE ieri sera, con il puntatone dedicato a Sanremo. Paolo Bonolis e Luca Laurenti in studio, con qualche cantante in gara ad accompagnare il tutto, come la Zanicchi, Dolcenera e il tanto contestato Povia.
La trasmissione ha toccato l’APICE della tristezza dopo la mezzanotte, quando il DELIRIO DA SFOTTO’ ha dilagato in studio, con tutti i presenti prestatisi alla PRESA PER IL CULO dell’Arcigay, colpevole di aver ATTACCATO PREVENTIVAMENTE, buttandola in caciara, con Bruno Vespa OVVIAMENTE gentilmente prestatosi all’imbarazzante scenetta.
Bonolis ha precisato come “Il brano parla di un cambiamento non di una guarigione. Dovrebbero ascoltarlo prima di evocare spettri”, mentre Povia ha voluto sottolineare come “La mia canzone non parla ne’ di malattia ne’ di guarigione e racconta la storia di una persona non di tutti”, aggiungendo tra l’altro che “sono stato contattato da un paio di registi, dopo Sanremo vorrei che questa canzone diventasse addirittura un film”.
Di male in peggio…
Tutto questo mentre su Rai3 a Parla con Me il professor Vittorino Andreoli rilasciava una splendida intervista sull’omosessualità e sulla CONDIZIONE dell’omosessuale.
Peccato che sulla rete ammiraglia venivamo nel frattempo presi per il culo da un TRISTE circo felliniano.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy