Siria De Fazio, dalla Fuxia al Grande Fratello 9, dove DILAGA l’OMOFOBIA

Condividi


Ieri l’abbiamo “scoperta lesbica”, per sua stessa ammissione, mentre oggi andiamo a conoscere altri capitoli del passato di Siria De Fazio. In questa foto la possiamo vediamo performer con FUXIA, storica Drag Queen di MuccAssassina, e cugino di Vladimir Luxuria, dopo aver preso parte anche ad un suo video, SEXY BOYS, a conferma delle sue assolutamente tranquille ed aperte frequentazioni nel mondo QUEER! Vivaddio qualcuno che NON si nasconde… tanto di cappello a SIRIA, tranquillamente lesbica, anche dentro al Gf.

Peccato che poi la casa sia INFESTATA di GENTACCIA, con in primis la tanto fighetta quanto STRONZA Federica!
“Se fossero tutte lesbiche e tutti froci…aiuto, sarebbe una disgrazia.…va be accettiamoli i gay, però speriamo che rimangano in pochi perchè altrimenti qui siamo nella merda ! L’amore normale è tra un uomo ed una donna, l’ha deciso LA NATURA”.
Queste alcune PERLE DI SAGGEZZA di Federica, ex modella, che ha passato la prima giornata del GF, cioè ieri, a sparare FOLLIE sugli omosessuali, dando vita ad un SIGNOR LITIGIO con la “passionaria” di Alitalia, che ha difeso con le UNGHIE l’intero mondo gltb, e Siria. Segnatevi quindi il primo nome da cacciare a CALCI IN CULO dalla casa del GfFEDERICA!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy