Sanremo, parte il FAMMELA RISENTI’ !!

Condividi

3°Serata del Festival…quella in cui TUTTI i BIG portano degli AMICI con cui cantare! Serata che si prospetta MOLTO MOLTO TRASH, visti i nomi in lista! Io la diretta stasera NON JE LA FACCIO A FALLA! Voi commentate pure qui…buona visione!

Come tutti sappiamo le canzoni sanremesi vanno riascoltate più volte, per piacere veramente! Ecco perchè parte il “fammela risentì” dell’Ariston!
Subito partirei con LA PARANZA di Silvestri, che ha risvegliato le mummie dell’Ariston e gli spettatori a casa, abbioccati dopo le trombate dell’accoppiata Hunziker/Baudo.
Arriva poi una RUGGIERO versione PSYCHO con tanto di quanti de pelle sporchi de sangue!
Chissà che stava a fa dietro il palco prima de uscì a cantà…quindi NON GUARDATELA, ascoltatela solamente, perchè la canzone guadagna AUTOMATICAMENTE un altro punto rispetto al primo ascolto! Che voce, che classe, che botulino che sè inniettata in faccia! Grande Antonella…per me è da podio!
Chi andrebbero FUCILATI sono gli Zero Assoluto,soprattutto quello ODIOSO con quel maledetto sopracciglio! Ma la smetti di alzarlo? E di atteggiarti? Sei un cesso! Sono i superfavoriti, ma la canzone fa CAGARE, ad un 2°ascolto peggiora pure!
Vi ripropongo poi i PIQUADRO Amici di Maria! Piero e Pietro, il burinazzo e il figaccione! Riascoltati la canzone non è malaccio, meglio di TANTI altri big sicuramente!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy