Pacco, Doppiopacco e Controppaccotto!

Condividi

Nuova SUPERpuntatona dei pacchi in arrivo! Occhio di riguardo puntato sul Grande Fratello, e sui suoi FIGACCIONI, ovvero il “Dio Greco” Alessandro e uno degli ultimi entrati, “Iron Man” Francesco!
PACCHI a volontà quest’anno dal GF, vivaddio hanno messo dentro dei ragazzi che per mettersi le mutande non si mettono l’accappatoio e non hanno problmeni ad andarsene in giro per casa in slippettini…per la nostra gioia!
Il Dio Greco, soprattutto in questa foto che poteve vedere a sinistra, mostra OTTIME argomentazioni anche sotto lo slippino grigio…ora come ora capisco Diana, mettevei nei suoi panni, chi di voi avrebbe retto per più di qualche giorno, co sto coso per casa?!?
Dai su, ammettiamolo! Io sarei stato il primo a saltargli addosso…diciamocelo!
A contendergli lo scettro del “figaccione” da qualche settimana c’è Francesco, fisico scolpito, faccetta pulita, sempre pacato, bel sorriso, due spalle da vista sull’oceano, insomma un ottimo rivale!
E pure francesco non si da problemi a sbattercelo in faccia!
Facendo le giuste osservazioni, considerando l’angolo della cinepresa, la misura della mutanda, la larghezza della coscia, le maree e le costellazioni ad ovest di Nettuno direi però che Alessandro lo batte! Magari me sbaglio, ma SEMBREREBBE che li sotto Iron Man ce perde qualcosina..in termini de “misure”.
Non trovate? Per carità, sempre un figone boia, se me suona nudo alla porta ce sta pure la riverenza, ma tra i due FORSE l’idrante del pompiere lo batte!
Anche se c’è da dire che vederlo lavarsi sotto la doccia, fa sempre il suo PORCO effetto!


Dai figoni del GF passiamo ad altri due figaccioni NIENTE MALE, Kledi e Luca Argentero!
Il primo, venuto dal mare, su un gommone, ha scoperto l’America grazie a Maria, che chissà cosa avrà chiesto in cambio per il favore fattogli…chissà!
Da ballerino ad attore cinematografico, è arrivata pure la Fiction,mentre prosegue pure la sua scuola di ballo qui a Roma…in poche parole: soldi a volontà per Kledi!
Che dire, a me è sempre piaciuto! Fisico perfetto, faccetta “buona”, belle labbra, la scusa de fallo parlà poco perchè ancora “parla poco l’italiano”, Kledi pure LI SOTTO direi se difende..non trovate?!? Dalla fotina di profilo fa capolino na capocchietta ambigua…e bravo Kledi!
Da Kledi a quel BONAZZO di Luca Argentero, al cinema con il bellissimo Saturno Contro! Ma quantè fico Luca da 1a10?!? Da vicino poi è da sturbo, sorriso smagliante, gli ride tutto il viso ogni volta…da infarto! Fisichetto perfetto pure lui, non eccessivo, pure de dietro ce mostra il panorama…da contemplarlo ore e ore, altro che Il Giardino delle Delizie di Bosch! DA MUSEO!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy