Set of "Inganno" by Pappi Corsicato.
in the picture Monica Guerritore and Giacomo Gianniotti.
Photo by Gianni Fiorito
This photograph is for editorial use only, the copyright is of the film company and the photographer assigned by the film production company and can only be reproduced by publications in conjunction with the promotion of the film.
The mention of the author-photographer is mandatory: Gianni Fiorito.
Set della serie tv "Inganno" di Pappi Corsicato.
Nella foto Monica Guerritore e Giacomo Gianniotti.
Foto di Gianni Fiorito
Questa fotografia è solo per uso editoriale, il diritto d'autore è della società cinematografica e del fotografo assegnato dalla società di produzione del film e può essere riprodotto solo da pubblicazioni in concomitanza con la promozione del film.
E’ obbligatoria la menzione dell’autore- fotografo: Gianni Fiorito.
Condividi
Ci mancava il BESTEMMIONE a Sanremo! Ieri sera, prima dell’esibizione inutile di ERSA, con il suo senso della vita, si è sentito chiaramente un bestemmione che avrà fatto vibrare le mura dell’Ariston! Facile che il colpevole venga crocifisso pubblicamente davanti al teatro..ma chi sarà stato?!? Qualcuno verrà trovato…nel frattempo, per chi se la fosse PERSA ieri sera, ECCO il bestemmione, in romano…a fine filmato..si sente l’arrivo di un sms, magari che gli annunciava le corna della moglie..e li è partito lo SFOGO! Aguzzate le orecchie!Comunque abbiamo un vincitore del Festival…che intonazione!