Momo e il TORMENTONE Fondanela!

Condividi

Sanremo si è da poco concluso, con un vincitore UFFICIALE, Cristicchi, e uno NON ufficiale, che è diventato da subito TORMENTONE, parlo di Momo con la sua Fondanela!
Scovata da quel GENIO di Chiambretti per il suo fenomenale DopoFestival, Momo è diventata già personaggio di culto, tanto da essere ingaggiata immediatamente per Markette.
Momo in realtà si chiama Simona Cipollone, 35enne abruzzese, baby sitter a tempo perso, presente già lo scorso anno al Festival, per aver scritto il testo di Cristicchi, per la categoria giovani, per poi ripresentarsi quest’anno, con questa Fondanela, ed essere scartata.
Il balletto dell APRI FONDANELA CHIUDI FONDANELA PRENDI L’ENERGIA METTILA DI QUA, GIRA L’ANCA AH, GIRA l’ANCA DI QUA è già tormentone!
E’ sicuramente nato un personaggio che spero non venga SVENATO dai vampiri della tv, per poi essere abbandonato a se stesso, una volta diventato stantio.
Dubito che con Chiambretti ciò possa accadere, ma MAI DIRE MAI! Nel frattempo godiamoci questa FONDANELA, che son CERTO balleremo tutta l’estate come cojoni in giro per le spiagge e le disco estive!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy