Grazia De Michele e la Celentano, due sfigate smerdate in diretta tv!

Condividi



La domanda sorge spontanea…cosa stava facendo la De Michele nel momento preso in esame?!?
Je se stava a scollà er lifting, con tanto de crollo de fronte?!?
Stava facendo esercizi mantra per l’elasticità della bocca, con finalità ESCLUSIVAMENTE professionali, ovviamente, è una cantante….ovvio!
Oppure stava COLLASSANDO per la SORPRESA promessa da Maria, con il misterioso Rvm, che POTEVA prenderla in esame con la bellissima,struggente e profonda Sha La La?!?
Domande che non avranno mai risposta (anche se a mio avviso la 3° possibilità è MOLTO probabile!)
Certo è che se Maria avesse mandato in onda il video di Sha La La, con conseguente richiesta di spiegazione del testo alla De Michele (fallita..), sarebbe stata MITICA!
La VITTIMA della sorpresa è stata invece la Celentano, con un video in ESCLUSIVA che la riguardava direttamente, essendo un casting, da lei fatto, in COSTUME, a Mediaset, per andare a fare la sculettatrice in tv, altro che ballerina di classica de prima fila! A Celentà…ma levate va!
Della serie “basta che me fate apparì”, la Celentano è stata SMERDATA in diretta tv, perdendo ogni GRANELLO di credibilità, soprattutto quando andava a rompere le palle ad Agata sottolineando come potrebbe fare giusto la “ballerina di 3°,4° fila”, quando lei nel 1994 (son solo 13 anni fa…) andava a cercare una QUALSIASI parte televisiva pe portà a casa la pagnotta..per essere poi RESPINTA!
In poche parole…RIDICOLA!
Ma per chi avesse perso questo CAPOLAVORO di pura PERFIDIA, ecco il video incriminato, buona visione!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy