Fabiana abbandona Amici!

Condividi

Riprendendo un post di AmicoAscoltatore, ecco qui la LETTERA di ADDIO di Fabiana, dalla trasmissione di Amici!
Il tutto è stato congegnato all’interno del suo FansClub.
Fabiana abbandona così il pubblico (S)parlante, con nostro ENORME dispiacere!Ma andiamo a vedere il COMUNICATO STAMPA di Fabiana…

Diffondete il mio msg ovunque possiate:Avrete notato che sabato e ieri non ero presente tra il pubblico parlante, questo perchè domenica scorsa in studio sono stata più volte rimproverata, anche duramente, dalla redazione del programma ( numerosi i testimoni che possono confermare ) di essermi alzata ad applaudire e sostenere determinati/e ragazzi/e della scuola. Siccome ritengo che la libertà e la dignità altrui vadano rispettate, sono venuti a mancarede i diritti per me fondamentali. Per tutto ciò non mi vedrete più in trasmissione: viene prima la mia integrità di persona e poi tutto il resto. Sicura di esserne uscita a testa alta e di aver SEMPRE rispettato e stimato chiunque lavori li dentro, ringrazio ognuno di voi, fan e non, per il sostegno e anche per le critiche o lo scambio di idee diverse. GRAZIEEEEE. Fabiana!

Che dire…a mio avviso Fabiana annuncia il suo “abbandono” semplicemente perchè da quest’anno il pubblico (S)parlante NON PARLA PIU’! A fare polemica ci pensano direttamente i professori, quindi perchè farli intervenire? Semplicemente si sarà rotta le palle di “acchittarsi” (……) e di prepararsi le sue fenomenali battute per poi non essere ripresa un secondo.
E anzi che a me Fabiana è SEMPRE piaciuta, lo ammetto!
Acida, polemica, incazzosa, pronta ad attaccare tutto e tutti, ottima parlantina, risposta sempre pronta, insomma un FROCIO fatto donna! Peccato che quest’anno mi abbia preso le difese della Cavalla Golosa, quindi mi è calata parecchio..
Fatto sta che un ANIMALE televisivo ci lascia…2secondi di silenzio per tutti…fatto? Ok… di che parlavamo?
P.s quanto me piacerebbe farci un TU PER TU per il blogciao fabià, son CERTO che prima o poi da qualche parte ti ribeccheremo!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy