L’ultimo look di Chanel Totti, ecco che sfoggia la giacca più in voga della stagione primavera 2024

Condividi

Chanel Totti ha lasciato tutti senza parole con il suo ultimo look. La figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi ha optato per un outfit primaverile, scegliendo una giacca alla moda.

Figlia di Ilary Blasi

Figlia di Ilary Blasi- Spetteguless.it

Chanel Totti, nonostante sia una ragazza molto giovane, è già in grado di mostrare il suo gusto perfetto nello scegliere gli abiti che indossa. Infatti, a prova di tutto ciò sono le foto dell’ultimo outfit della ha scelto, un tipo di abbigliamento che la posta al centro dell’attenzione. Ecco la foto di quel look tutta da imitare.

L’ultima giacca indossata da Chanel Totti, ecco la foto che fa impazzire i fan

La giacca che questa volta Chanel Totti ha deciso di indossare è uno dei capi più alla moda della stagione primaverile 2024. Si tratta di un blazer adatto ad una stagione intermedia, ossia per quando le temperature non sono né troppo calde e né troppo fredde.

Sappiamo infatti che la giacca risulta essere un capo da avere assolutamente nel guardaroba durante questo periodo dell’anno proprio perché riesce ad offrire stile ed un comfort unico oltre che a coprire quando basta.

Questa volta ha scelto di indossare un capo di abbigliamento floreale la cui base è di un fucsia vivace resa ancora più elegante da un gran numero di fiori colorati che vanno a dare un tocco di freschezza. Inoltre, l’aggiunta della fusciacca in vita va a sottolineare quello che è la silhouette della ragazza andando a rendere l’intero look perfetto anche sia per un evento casual che per uno formale.

Giacca Chanel Totti

Giacca Chanel Totti- Spetteguless.it

Il modello che la ragazza ha scelto fa parte del settore del fast fashion, un tipo di abbigliamento in cui si dimostra che non si deve necessariamente spendere un occhio della testa per vestire alla moda. Infatti, questa giacca ha un costo di mercato che si aggira intorno ai 30 euro.

Ciò che salta all’occhio di questo look è quel bottone bianco che va con a dare una sorta di forma sciancrata all’interno del capo di abbigliamento. In ogni caso, Chanel la indossa in una versione oversize andando a dimostrare ancora una volta il suo desiderio di voler reinterpretare le tendenze basandosi sul suo stile.

Sotto il blazer, una ragazza ha completato il look con una maglia bianca semplice, un abbinamento che va quindi ad aggiungere un tocco di eleganza. Insomma, con la scelta di questa giacca, Chanel Totti continua a confermarsi con una vera e propria icona di stile ispirando così molte altre donne a seguire le tendenze della moda senza aver paura di osare e mettere del proprio.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy