Un posto al sole, cosa accadrà dal 27 al 31 maggio

Condividi

Anche la settimana che sta per venire sarà ricca di sorprese per quanto riguarda la celebre serie mandata in onda su Rai3, Un posto al sole.

cast upas

Cast di Un Posto al Sole – Spetteguless.it

Tante le emozioni a cui assisteremo durante le prossime puntate di Un posto al sole. La celebre serie Rai che va in onda dal lunedì al venerdì alle 20:50 sta per regalarci non poche sorprese. Ma vediamo insieme alcune anticipazioni di ciò che ci aspetterà durante l’ultima settimana del mese di maggio. Ecco cosa accadrà dal 27 al 31 maggio.

Anticipazioni Un posto al sole, molte emozioni dal 27 al 31 maggio

Durante le puntate che andranno in onda la prossima settimana di Un Posto al Sole vedremo Rossella sempre più gelosa del suo ex Riccardo. La figlia di Silvia, la quale ha scelto di lasciarlo proprio il giorno in cui sarebbero dovuti convolare a nozze, sembra essere abbastanza preoccupata dal fatto che Virginia si sia presentata nella città di Napoli.

L’ex moglie di Riccardo era già riuscita a riavvicinarsi poco prima del matrimonio saltato. Il tutto era avvenuto durante una giornata Milanese in cui i due si erano incontrati ed erano riusciti a riscoprire quei sentimenti rimasti nascosti sfociati poi con un bacio.

Intanto Nunzio continua a stare con Diana e a prendersi cura di lei in quanto, dopo l’incidente e dopo il conseguente coma, ancora non riesce a fare tutto da sola. Cresce sempre di più la distanza con Rossella al punto che la ragazza inizia a mettere in discussione quello che è il loro rapporto.

Scontro tra Ferri e Raffaele Un posto al sole

Scontro tra Ferri e Raffaele Un posto al sole- Spetteguless.it

Dalle anticipazioni troviamo Guido che appare sempre più insofferente a causa della sua vita matrimoniale al punto che sta cercando, poco alla volta, di avvicinarsi a Claudia. Visti i precedenti con Raffaele, Roberto Ferri sta cercando di fare di tutto per farlo licenziare, andando così a soddisfare la sua sete di vendetta a seguito dello scontro fisico avvenuto nei giorni passati.

Poiché non ha ottenuto il lasciapassare da parte dei condomini, ha preso la decisione di andare avanti per via legale. Inoltre Ferri continua a tenere sotto controllo anche Diego in quanto riesce a manipolarlo a causa della vicenda di Ida. E così il figlio di Raffaella si troverà di fronte ad un bivio e quindi dovrà fare una scelta non di poco conto.

Una situazione che porterà il portiere di Palazzo Palladini a cadere nello sconforto più totale in quanto inizierà ad essere sempre più provato da ciò che sta succedendo. Insomma anche la prossima settimana Un posto al sole ha in serbo per noi molte sorprese e numerosi colpi di scena.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy