Ballando con le Stelle, rivelata la prima concorrente della prossima stagione: è un’ex velina

Condividi

La prima concorrente di cui si vocifera per l’edizione di Ballando con le Stelle in partenza in autunno è un’ex velina: di chi si tratta.

Melissa Satta.

Melissa Satta (spetteguless.it)

La partenza della nuova edizione di Ballando con le Stelle è attesa solo per il prossimo autunno, ma gli addetti ai lavori sono già in movimento per preparare tutto, soprattutto il cast. Riguardo al quale non ci sono ancora notizie ufficiali, ma una voce fra tutte si fa sempre più insistente: la prima concorrente arruolata da Milly Carlucci sarebbe un’ex velina, Melissa Satta. Oltre a lei, confermata la non partecipazione di altre due showgirl: Belen e Nina Moric.

Ballando con le Stelle in cantiere: chi non parteciperà

Milly Carlucci è attualmente alle prese con “L’Acchiappatalenti”, show che sta riscuotendo un discreto successo nonostante le “sciagure” iniziali con il quale è partito, dovendo sostituire uno dei giudici all’ultimo minuto. Eppure, il pensiero fisso nella mente di Milly è solo uno, quello per la trasmissione che ormai da anni la vede impegnata nelle prime serate autunnali di Rai 1: Ballando con le Stelle.

La cui partenza è fissata per l’autunno 2024, certo, ma non c’è tempo da perdere: Milly sta già scandagliando il parterre dei Vip disponibili per trovare i nomi giusti. Scartando, ovviamente, coloro che hanno partecipato ai reality show: a quanto pare la conduttrice ha da anni posto il veto a questo genere di celebrities, cosa che ha indignato in molti, tra cui Jonathan Kashanian, che ha definito l’atteggiamento di Carlucci “discriminatorio”.

Polemiche a parte, ci sono già due grandi certezze su chi non parteciperà allo show: da un lato, Nina Moric, sulla cui partecipazione le indiscrezioni imperversavano da qualche giorno. Dall’altro lato, smentito anche il ritorno in TV di Belen Rodriguez: di recente l’abbiamo vista su Prime Video in Celebrity Hunted, in compagnia della sorella Cecilia, ma sembra che quella sarà l’unica apparizione “televisiva” di cui dovremo accontentarci.

Belen Rodriguez e Nina Moric non saranno a Ballando con le Stelle.

Belen e Nina Moric (spetteguless.it)

Belen, dicono i rumors, vorrebbe tenersi lontana dal gossip per un po’: ha cambiato manager e sta tenendo “segreta” la nuova relazione con il non famoso Angelo Edoardo Galvano, un ingegnere.

La prima concorrente di Ballando con le Stelle è lei: Melissa Satta

Se la non partecipazione di Belen e Moric sembra ormai certa, altrettanto non si può dire dei nomi dei concorrenti della nuova edizione di Ballando. I primi rumors, comunque, vogliono come sempre più certo il nome di una ex velina di Striscia la Notizia: Melissa Satta, sarebbe lei la prima nuova concorrente dello show.

Secondo DavideMaggio.it, infatti, Milly sarebbe “ad un passo dall’arruolare” Satta, il che rappresenterebbe un grande ritorno in TV per l’ex velina, al momento più attiva come influencer sui social.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

La partecipazione di Melissa Satta, tra l’altro, sarebbe un primato per la categoria delle veline: nessuna ha mai partecipato a Ballando con le Stelle, mentre Elisabetta Canalis prese parte all’edizione USA del programma. Non resta che attendere eventuali conferme da parte della redazione del programma: se le voci si rivelassero fondate, Melissa Satta dovrebbe rinunciare per qualche tempo alla compagnia della sua nuova fiamma, Carlo Gussalli Beretta.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy