L’Acchiappatalenti, trovata la sostituta di Nino Frassica in giuria: è proprio lei

Condividi

La giuria de “L’Acchiappatalenti” subisce uno scossone: al posto di Nino Frassica, che ha abbandonato a causa di un lutto, arriverà Wanda Nara.

Milly Carlucci presenta L'Acchiappatalenti.

Milly Carlucci presenta L’Acchiappatalenti (spetteguless.it)

L’Acchiappatalenti non è ancora partito, e già incontra le prime difficoltà. Nino Frassica, originariamente uno dei giurati del programma, ha subito un grave lutto in famiglia, motivo per cui non potrà partecipare. E se fino a qualche ora fa ci stavamo interrogando su chi sarebbe stato il suo sostituto, ecco che arriva la risposta: al suo posto ci sarà Wanda Nara.

L’Acchiappatalenti, l’abbandono di Nino Frassica

Milly Carlucci si prepara a partire con il nuovo show, “L’Acchiappatalenti”, che più che un talent si propone come una gara tra scout: i giudici, infatti, si troveranno a scegliere i talenti da inserire nella propria squadra, per poi gareggiare direttamente insieme a loro. A loro volta, gli Acchiappatalenti saranno giudicati da una giuria d’eccezione, formata da Simona Ventura (la presidentessa), Francesco Facchinetti e Flavio Insinna.

Ma come ogni nuova partenza che si rispetti, non mancano le difficoltà: stavolta, in ballo c’è proprio uno dei componenti della giuria, Nino Frassica, che negli scorsi giorni ha perso suo fratello. Il dolore causato da questo grande lutto ha fatto sì che Frassica cancellasse ogni tipo di impegno, inclusa la partecipazione a “L’Acchiappatalenti”: la stessa Milly Carlucci, in un videomessaggio di vicinanza, ha confermato che l’attore non farà più parte della giuria.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Acchiappatalenti (@acchiappatalenti)

Chi lo sostituirà? Finalmente abbiamo un nome: Wanda Nara.

Wanda Nara sostituirà Nino Frassica

Né la pagina de L’Acchiappatalenti, né la diretta interessata hanno ancora pubblicato nulla sui social, forse per rispetto della situazione delicata che sta coinvolgendo Nino Frassica, ma la decisione sembra ormai ufficiale: la produzione del programma ha trovato la sostituta per il membro mancante della giuria.

E contro ogni aspettativa, si tratta di Wanda Nara: la showgirl, reduce dalla vittoria di Ballando con le Stelle e dalla pubblicazione di una nuova canzone in compagnia del marito Mauro Icardi, adesso è pronta per questa nuova simpatica avventura.

Che forse, rispetto alle sue ultime decisioni in campo professionale, è molto più “banale”: Wanda Nara, infatti, ha di recente comunicato che sarà il nuovo volto di Divas Play, una piattaforma per adulti particolarmente popolare in America latina. Un po’ come per Only Fans, la piattaforma consente di visualizzare immagini hot di alcune Vip a patto di pagare un abbonamento.

Wanda Nara.

Wanda Nara (spetteguless.it)

In quanto ambasciatrice, anche Wanda Nara, che non è nuova a questo tipo di immagini, sarà protagonista di molti scatti, che realizzerà insieme ad un ex fotografo di Playboy in giro per l’Europa: un accordo per il quale la moglie di Icardi guadagnerà 1 milione di euro in soli 6 mesi! Secondo Paula Varela, giornalista spagnola, la showgirl potrebbe cimentarsi in diverse scene di nudo, alcune addirittura in compagnia di Icardi.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy