Un Posto al Sole: le anticipazioni delle puntate in onda l’8 e il 9 maggio

Condividi

Le prossime puntate di “Un Posto al Sole” promettono ancora grande tensione a Palazzo Palladini: ecco tutte le anticipazioni.

Claudia, Guido e Mariella in Un Posto al Sole.

Un Posto al Sole anticipazioni (spetteguless.it)

Ad “Un Posto al Sole” non si sta mai tranquilli, questo è poco ma sicuro: se fino ad ora pensavate di averle viste tutte, preparatevi a ciò che sta per accadere. Le anticipazioni per le puntate in onda la settimana prossima, ed in particolare l’8 e il 9 maggio, promettono di tenervi incollati alla TV. Scopriamo nei dettagli cosa accadrà.

Un Posto al Sole: cosa è successo finora

Riepiloghiamo il caos delle situazioni che hanno coinvolto i protagonisti di “Un Posto al Sole” fino ad ora: nella puntata andata in onda ieri, abbiamo visto una Mariella furente di gelosia. Il motivo?

Il ritorno di Claudia, dopo ben 20 anni d’assenza. Ma soprattutto, la reazione di Guido, a quanto pare raggiante di fronte a questa bella sorpresa: Del Bue ha fatto di tutto per passare il maggior tempo possibile con Claudia, il che, comprensibilmente, non fa che inasprire ancora di più Mariella.

Non solo: la moglie teme addirittura che Guido possa abbandonarla. Cosa ci sarà di fondato? Per fortuna, c’è Cerri a tenere a bada Mariella, prima che ne combini una delle sue. O almeno, ci prova.

Claudia e Guido Un Posto al Sole.

Claudia e Guido (spetteguless.it)

E nel frattempo, ci sono fulmini all’orizzonte anche per Damiano, che dovrà dimostrare la sua innocenza. Viola e Rosa, nel panico, saranno rassicurate da Ornella e Giulia, ma le cose non promettono bene.

Anticipazioni “Un Posto al Sole”: le puntate dell’8 e 9 maggio

La settimana prossima, in particolare nelle puntate dell’8 e 9 maggio, le cose sembrano aggravarsi ancor di più per tutti: da un lato, ad esempio, Silvia e Giancarlo si lasceranno definitivamente, una volta che lei sarà sicura dell’amore di Michele. Il giornalista, infatti, si dichiarerà in un discorso alla radio: che romanticone! E possiamo aggiungerci un bel “era ora!”: era chiaro ormai da mesi che i due fossero nuovamente innamorati.

Venendo a questioni ben più serie, l’indagine sulla talpa in Polizia sembra essere sempre più vicina alla sua soluzione: a quanto pare, a breve scopriremo il responsabile dell’attentato a Diana.

 

@unpostoalsoleofficial #raiplay #rai #tiktok #napolitoday #mood #posillipo #set #upas #perte #upasofficial #napoli #upasrai3 #unpostoalsole #unpostoalsolerai3 ♬ suono originale – Un Posto Al Sole Official ☀️☀️

Almeno, questo è ciò che accadrà nella puntata dell’8 maggio, perché in quella successiva Damiano verrà sparato dal poliziotto corrotto, che prenderà in ostaggio Rossella cercando di scappare.

A quel punto, uno dei più grandi plot twist dell’ultima stagione: Riccardo e Nunzio dovranno collaborare per salvare Rossella. Ci riusciranno, o si faranno prendere dala rivalità? Chissà quante altre sorprese ci aspettano ancora: non dobbiamo fare altro che rimanere sintonizzati per scoprirle.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy