Valentina Vignali strega i social: scollatura mozzafiato e sguardo da gatta: “Cosa sei” – FOTO

Condividi

L’ex gieffina e giocatrice di basket è uno dei personaggi noti più seguiti sui social. Valentina Vignali, protagonista di campagna pubblicitarie e programmi TV, continua a far parlare di sé e di recente ha stregato proprio tutti pubblicando una serie di scatti a dir poco esplosivi.

Vignali V

Valentina Vignali durante un servizio fotografico – Spetteguless.it

Modella, cestista e personaggio televisivo spesso ospite delle più importanti trasmissioni, Valentina Vignali è anche molto seguita sui social, con un profilo Instagram seguito da più di 2,5 milioni di follower, nel quale condivide foto della sua vita pubblica e privata. Nata a Rimini nel 1991, ha iniziato a giocare a basket a 8 anni, coniugando la sua carriera sportiva, che l’ha portata a giocare anche in Serie A, con quella artistica, iniziata nel 2005 grazie a un concorso di bellezza.

Nel 2009 si è diplomata alle Elite Fashion Academy a Milano, è arrivata finalista a Miss Muretto, e l’anno successivo è riuscita a giungere alle fasi finali anche di Miss Italia. Negli anni seguenti ha partecipato a numerosi eventi sportivi in qualità di madrina, debuttando anche come conduttrice di Sotto Canestro di La7 e come ombrellina nel 2011 della MotoGP.

Grande popolarità arriva per lei quando entra nel cast della sedicesima edizione del Grande Fratello, nella cui casa rimarrà per 57 giorni. Valentina è stata inoltre testimonial della campagna di fondazione Umberto Veronesi e QVC per la prevenzione dei tumori, assieme a Samantha De Grenet, a sua volta ex gieffina.

Valentina Vignali è una bomba: gli scatti infiammano i social – FOTO

Fisico imponente (è alta un metro e 83), e curve da far girare la testa, spesso e volentieri Vignali condivide sul suo profilo Instagram ufficiale scatti presi dalle campagne pubblicitarie di cui è protagonista, e ogni volta i fan ringraziano. Proprio come successo di recente, quando ha pubblicato sui social quattro foto di un suo shooting fotografico, in cui appare con i lunghi capelli scuri legati in un’alta coda di cavallo, e il corpo strizzato in un body dalla profonda scollatura che lascia ben poco spazio all’immaginazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Vignali (@valentinavignali)

Le foto, oltre a mettere in mostra il suo viso pressoché perfetto, danno risalto alle lunghe e toniche gambe, oltre a un lato A prorompente e sensuale. Naturalmente tali immagini hanno scatenato l’entusiasmo dei fan, che le hanno lasciato decine e decine di messaggi sulla sua bacheca pubblica.

“Che bomba Vale! Mi piace molto la scelta delle luci” ha scritto qualcuno mentre un’altra ha voluto aggiungere “Ma se deliziosa amò. Sei bella e graziosa in tutto”. Difficile non comprenderli, visto che Valentina appare più bella e sensuale che mai e in tanti vorrebbero vederla più spesso in tv, magari ospite fissa di qualche programma di intrattenimento.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy