Il compleanno in famiglia di Ilary Blasi, cosa c’era scritto sulla torta

Condividi

Ilary Blasi ha festeggiato di nuovo il suo compleanno. Ecco la torta che ha scelto per l’occasione. 

Ilary Blasi

Ilary Blasi- Spetteguless.it

Era il 23 aprile il giorno in cui Ilary Blasi ha festeggiato i 43 anni. In molti ricordano la cena ad alta quota organizzata in quest’occasione, un’esperienza che ha regalato ai suoi figli e al suo attuale compagno. Ma ecco che adesso ha voluto festeggiare in famiglia l’evento con una torta alquanto bizzarra. Ecco la foto che ha fatto il giro del web.

Cosa c’era scritto sulla torta del compleanno di Ilary Blasi

In occasione del suo compleanno, Ilary Blasi ha scelto di concedersi un viaggio in Turchia insieme al fidanzato Bastian Muller e ai figli Cristian, Isabel e Chanel. Un’occasione in cui non mancava nulla se non un dettaglio, la torta di compleanno.

Ed è per tale ragione che proprio domenica 5 maggio ha voluto festeggiare, anche se in ritardo, il compleanno a casa sua concedendosi la tanto acclamata torta. E così, per passare un giorno tranquillo e spensierato insieme ai suoi genitori, Ilary ha voluto organizzare una grigliata in giardino nella villa in cui un tempo viveva insieme a Francesco Totti. Un pranzo in cui ad attirare di più l’attenzione è stato proprio il dolce finale.

In occasione di questo secondo compleanno, Ilary Blasi ha scelto di indossare un outfit rock senza cadere nel banale scegliendo così un jeans over cargo insieme ad una canotta rosa. All’interno dei numerosi video che la donna ha postato su Instagram è possibile vedere Bastian che la tiene in braccio mentre la torta di compleanno fa il suo arrivo.

Torta di Ilary Blasi

Torta di Ilary Blasi- Spetteguless.it

Ed è proprio in quel momento che è stato immortalata anche quella frase che i suoi amici hanno voluto far scrivere sul dolce, una frase che lascia tutti senza parole “43 anni di… dopo pranzo ognuno a casa sua”.

E così Melory, la sorella della conduttrice, ha voluto riportare il video all’interno delle sue storie su Instagram aggiungendo anche “e la sua ospitalità” mentre Chanel, la seconda genita di Ilary e Totti, ha voluto commentare scrivendo “Mood”.

È così Ilary Blasi ha spento 43 candeline circondata dalle persone che ama. Anche questa volta la showgirl ha voluto immortalare il tutto e condividendo con i suoi followers cosa hanno preparato per lei tutti i suoi cari. Insomma, nonostante il difficile periodo che sta vivendo a causa della separazione con Francesco Totti, è stata in grado di ritagliarsi un momento solo per sé stessa e per le persone a cui vuole più bene.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy