“Ecco perché mia figlia ha tratti orientali” Michelle Hunziker confessa la verità su Aurora Ramazzotti

Condividi

Di fronte a Silvia Toffanin, molte sono le cose che Michelle Hunziker ha rivelato a Verissimo. Ecco che cosa ha detto.

Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti- Spetteguless.it

La domenica appena passata è stata l’occasione perfetta per sedersi sul divano e gustarsi tutte le interviste di Silvia Toffanin. Tra i numerosi volti che si sono seduti di fronte a lei, c’è stato spazio anche per Michelle Hunziker insieme ad Anna Tatangelo. Saranno proprio loro due le donne che tra non molto, sulla rete Mediaset, faranno il loro ritorno con Io canto family, lo spin off di Io canto generation. M cos’è che hanno rivelato entrambe nello studio di Verissimo? Scopriamolo insieme nel testo che segue.

La rivelazione di Michelle Hunziker sulla figlia Aurora Ramazzotti

Di fronte a Silvia Toffanin, Michelle Hunziker ha parlato ancora una volta della sua famiglia e di quanto sia importante per lei.

E’ stata lei stessa infatti ad affermare di non aver mai avuto la sensazione di aver perso qualcosa né tantomeno di aver mai sentito la necessità di andare in discoteca in quanto il suo solo divertimento lo aveva nel contesto familiare: “Quando arrivano le opportunità le valuti in base a tuo figlio e diventiamo più forti. Mia figlia dice che io sono un generale ma lei è uguale con Cesare. Mia mamma quando andavo in discoteca la mattina camminava con i tacchi per svegliarmi. Nella mia famiglia tantissimi avi erano indonesiani, infatti Aurora è veramente orientale con i tratti. L’amore? Sono concentrata sulla mia famiglia e il mio lavoro, non saprei dove inserirlo».  

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

C’è stato spazio anche per Anna Tatangelo, donna che insieme a Michelle Hunziker condurrà il prossimo programma su Canale 5. La cantante ha parlato molto del legame che ha con i suoi genitori, Dante e Palmira rivelando che la sorella quando aveva 27 anni doveva rientrare a mezzanotte e che, nonostante queste rigide regole, è felice di aver vissuto insieme a loro in quanto crede che in famiglia vi sia bisogno di alcune regole: “I miei genitori non mi mandavano neanche in gita. L’amore? Prima troppo grandi ora troppo piccoli. Io sto bene e non mi interessa”.

Quindi, alla condizione di Io canto Family non vedremo Gerry Scotti bensì troveremo Michelle Hunziker la quale ha affermato che è molto felice di avere Anna Tatangelo al suo fianco e che lavorare insieme a lei è davvero una grande avventura: “Anna Tatangelo è fastidiosa perché quando canta sembra che mangia una fetta biscottata con la marmellata. Tra noi c’è molta sintonia. Ci siamo confidate tante cose quindi è davvero bello quando puoi lavorare con persone che stimi”. 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy