Il ritorno in auge de I Ricchi e Poveri: “Il nostro segreto? Mai fatto i fenomeni”

Condividi

Dopo la partecipazione a Sanremo con il brano tormentone Ma non tutta la vita, I Ricchi e Poveri sono tornati alla ribalta e sono super richiesti nei salotti televisivi come sui palchi italiani. Qual è il segreto del loro successo? Nel frattempo hanno fatto il “tutto esaurito”nel primo concerto del loro tour italiano. 

Segreto successo dei Ricchi e Poveri

Segreto successo dei Ricchi e Poveri- spetteguless.it

Angela Brambati e Angelo Sotgiu, il mitico duo musicale, fa coppia fissa “almeno nel mondo della musica” dal lontano 1967. Inizialmente il gruppo musicale era composto da 4 membri, ossia anche dagli artisti Franco Gatti e Marina Occhiena. 

Oggi invece i membri sono solo 2, Angelo e Angela. Dopo essere caduti nell’oblio per un bel po’ di tempo, quest’anno, grazie all’ultima edizione di Sanremo, sono tornati in auge. La loro canzone Ma non tutta la vita è diventata una dei brani più ascoltati in radio e più richiesti sul palco. Ma chi sono davvero nella vita di tutti i giorni I Ricchi e Poveri e soprattutto qual è il segreto del loro successo?

Il segreto del successo de “I Ricchi e Poveri”

“Né datati, né scaduti, Franco ci ha chiesto di continuare anche in due. Il nostro segreto? Mai fatto i fenomeni”, così Angelo Sotgiu ha replicato a chi gli ha chiesto del segreto del successo pluridecennale del mitico gruppo di cui fa parte dagli anni Sessanta.

Scherza e prende in giro la collega e amica Angela Brambati dicendo “Angela non si ricorda tante cose“.

Nell’ultima intervista rilasciata a Silvia Toffanin nel salotto del famoso programma Mediaset Verissimo hanno addirittura confessato un segreto che ha lasciato a bocca aperta i loro fan, persino quelli storici. Ripercorrendo i momenti salienti della loro lunga carriera musicale nel panorama italiano, Angelo e Angela hanno confessato di essere stati una coppia, ossia di essere stati fidanzati per un periodo di tempo.

“Eravamo fidanzati prima. Abbiamo avuto una relazione che è durata tre o quattro anni solo che poi è finita perché cantando insieme siamo diventati come fratelli. Lui voleva fare il piacione e guardare le belle donne e quindi ci siamo lasciati”, ha rivelato Angela a Verissimo.

A fine carriera la cantante ha anche confessato di volersi ritirare a vivere isolata in una fattoria insieme a tanti animali oppure in una casa nel bosco, insomma in un luogo lontano dal caos cittadino e nella pace dei sensi.

Ricchi e Poveri intervista

Ricchi e Poveri intervista- spetteguless.it

Del resto a 77 anni suonati sta ancora nel pieno della carriera, destreggiandosi tra interviste, fan, autografi, concerti e tour nazionali. Quando deciderà di andare in pensione, esaudirà senza dubbio il suo desiderio di total relax.

“Peccherei di presunzione nel dire quello che mi manca in questo momento. Io ho i miei traguardi oggi e sono contenta”. 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy