Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri: una storia d’amore e di tradimenti

Condividi

La passionale e tormentata storia d’amore tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri ha dominato i giornali di cronaca rosa per ben 4 anni, dal 2017 al 2021. Dalla cena a sorprese alle presunte nozze fino ai tradimenti, ripercorriamo insieme tutti i momenti salienti di una love story tra vip dei giorni nostri.

Max e Ambra

Max e Ambra- spetteguless.it

Era l’aprile del 2017. Galeotta fu una cena a sorpresa. I due si conobbero grazie ad amici in comune perché entrambi erano stati invitati a questa cena a Torino. Ambra all’epoca era impegnata sul set del film La verità, vi spiego, sull’amore e Max era allenatore della squadra calcio della Juventus.

Il feeling tra i due è immediato, l’intesa è totale e l’attrazione fisica fa il resto. I due iniziano a sentirsi assiduamente e a frequentarsi, lontano dai riflettori del mondo dello spettacolo. Riescono a tenere segreta la loro relazione fino al luglio del 2017 quando il settimanale Chi pubblica i primi scatti intimi della coppia mentre si trova in vacanza insieme all’Argentario.

Molti parlano di un flirt estivo e pensano che la storia non duri oltre l’estate. La storia, nonostante le previsioni dura e nell’ottobre del 2017 all’anulare sinistro della Angiolini sbuca un anello di fidanzamento. La showgirl innamoratissima pubblica la foto su Instagram, ma poi ci ripensa e cancella tutto.

Allegri dal canto suo è molto preso e innamorato e non perde occasione per accompagnarla a teatro e appoggiarla nel suo lavoro.

Una storia di alti e bassi tra Ambra e Allegri

Dall’estate del 2018, dunque un anno dopo l’inizio della relazione, Max e Ambra ufficializzano la loro love story e Vanity Fair dedica la copertina dell’edizione italiana del mese di luglio alla coppia dell’anno. “Per la prima volta mi interessa soltanto una cosa: saper che tornerà da me. Sempre“, parla così Ambra del suo uomo.

Dall’autunno impazza la notizia di una possibile gravidanza di Ambra e di nozze in vista, ma arriva la smentita di Allegri. La pandemia e il Covid dividono improvvisamente la coppia che ormai convive da un anno. Ambra va dai figli a Brescia e Allegri si riunisce alla figlia Valentina.

Con la fine delle restrizioni la coppia torna insieme più felice e innamorata che mai. Il 2021 si apre male per Ambra e Max, il loro legame vacilla a causa di presunti tradimenti. Ambra smentisce, ma sembra aver perso il sorriso. Anche la sua visione dell’amore è cambiata. “La persona che sta vicino a me è un valore aggiunto, non è quella senza cui potrei morire“, dichiara la Angiolini.

Ambra e Max Allegri

Ambra e Max Allegri- spetteguless.it

Nel settembre 2021 i due si separano definitivamente. La madre di Ambra conferma le scappatelle di Allegri dicendo: “La colpa è di chi si fida o di chi tradisce la fiducia, e tradisce in ogni senso possibile?”

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy