Il Volo termina la sua esperienza in Giappone e ora sono pronti per …

Condividi

E’ stato un gran successo l’avventura de Il Volo in Giappone che li ha portati ad esibirsi in molti luoghi. Adesso il trio è pronto a dare il meglio di sé in Italia.

Il trio Il Volo

Il trio Il Volo pronto a esibirsi in Italia- Spetteguless.it

Ignazio Boschetto, Piero Barone e Gianluca Ginoble non possono che dirsi soddisfatti del loro ultimo tour fatto in giro per il Giappone. I tre artisti sono stati accolti calorosamente ogni qualvolta salivano sul palco per potersi esibire. E adesso che questa avventura è finita, i tre tenori sono pronti a dare il meglio di sé anche in Italia.

Dopo il grande successo in Giappone, Il Volo torna in Italia

Da quando hanno iniziato la loro avventura come cantanti, Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble e Piero Barone mai avrebbero immaginato di arrivare così lontani al punto da attraversare interi continenti per giungere in Giappone.

E’ proprio qui infatti che hanno tenuto il loro ultimo tour, il World Tour che li ha portati a ottenere un successo ancora a dir poco eclatante. Infatti il trio, a partire dallo scorso 25 Aprile, è stato in grado di incantare il pubblico di Nagoya insieme ad un’orchestra formato da 54 elementi alla cui direzione c’è Marcello Rota. In seguito i tre tenori hanno continuato il loro percorso spostandosi nella prestigiosa Symphony Hall di Osaka.

Un tour organizzato nei minimi dettagli che dopo la seconda tappa li ha portati i diretti al Forum di Tokyo regalando così un gran finale a Sapporo. Insomma, un’esperienza incredibile che loro stessi hanno voluto documentare tramite i social raccontando a tutti ogni momento vissuto in quella terra così affascinante.

Il trio

Il Volo pronto per le loro esibizioni in Italia- Spetteguless.it

E adesso che questa esperienza è finita, la prossima tappa del Tour de Il volo si terrà proprio in Italia. Infatti il loro prossimo concerto è organizzato proprio presso l’Arena di Verona con quattro speciali eventi.

Si tratta di quattro date tutte sold out in cui i tenori riusciranno di sicuro a ottenere lo stesso successo avuto in Giappone. E così, le date da segnare sul calendario sono quelle del 9 maggio, 11 maggio, 12 maggio e 13 maggio. A queste date saranno poi seguite, tra giugno e settembre, ben 20 live ed esibizioni all’interno delle zone d’Italia e più suggestive.

Ma non finisce qui. Infatti in autunno Il Volo prenderà parte ad un tour all’interno delle principali capitali europee. Insomma, anche se i tre non sono stati in grado di portare a casa la vittoria all’ultima edizione del Festival di Sanremo, stanno comunque ottenendo molto successo così da veder ripagati tutti gli sforzi fatti fino ad oggi.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy