Milly Carlucci perde un protagonista de “L’Acchiappatalenti”: lutto improvviso

Condividi

Milly Carlucci ha annunciato che uno dei volti del suo nuovo programma, “L’Acchiappatalenti”, non ci sarà: il motivo è tragico.

Milly Carlucci presenta L'Acchiappatalenti.

Milly Carlucci, L’Acchiappatalenti (spetteguless.it)

La partenza de “L’Acchiappatalenti”, il nuovo show in formato talent affidato a Milly Carlucci, è fissata per venerdì 10 maggio. Ma come ogni debutto che si rispetti, non mancano gli imprevisti, e stavolta si tratta di qualcosa di davvero triste: uno dei protagonisti del programma ha fatto i conti con un lutto in famiglia. Si tratta di Nino Frassica, che doveva far parte della giuria della trasmissione: il messaggio di vicinanza di Milly Carlucci.

Milly Carlucci in partenza con “L’Acchiappatalenti”

Milly Carlucci è pronta a partire con un nuovo programma, grande debutto dopo l’ultima edizione di Ballando con le Stelle. Si chiama “L’Acchiappatalenti”, e come suggerisce il nome, si basa sulla ricerca di nuove promesse del mondo della musica, che avranno la possibilità di esibirsi di fronte ad una giuria d’eccezione: Mara Maionchi, Sabrina Salerno, Simona Ventura, Teo Mammuccari, Francesco Paolantoni e Nino Frassica.

Ogni concorrente avrà a disposizione 15 secondi di esibizione, dopodiché uno dei giurati potrebbe decidere di aggiungerlo alla propria squadra, per poi duettare con lui o lei nel corso delle puntate.

Il cast de "L'Acchiappatalenti".

La giuria de “L’Acchiappatalenti” (spetteguless.it)

Un format che sicuramente non ha molto di nuovo, ma che a quanto pare sta tenendo Milly particolarmente impegnata, tanto da portarla a dichiarare che, qualora le fosse data l’opportunità di condurre Sanremo 2025, lo rifiuterebbe per mancanza di tempo. E di tempo, la presentatrice di Ballando, ne avrà bisogno soprattutto ora, perché c’è un triste grattacapo da risolvere.

Lutto improvviso nel cast: il messaggio di Milly Carlucci

Proprio quando manca pochissimo al debutto in prima serata, ecco che succede qualcosa di tragico: Milly Carlucci, sul profilo Instagram de “L’Acchiappatalenti”, ha pubblicato un video indirizzato a Nino Frassica. L’attore, infatti, ha perso improvvisamente il fratello Matteo, motivo per cui non sta affrontando un momento semplice e, stando a quanto dice Milly nel video, non farà più parte del cast del programma.

La conduttrice ha ovviamente espresso la massima vicinanza al comico davanti ad una simile tragedia: “ti siamo vicini con tutto il cuore” ha detto a nome di tutti coloro che lavorano al nuovo programma.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Acchiappatalenti (@acchiappatalenti)

Frassica, nel frattempo, si è chiuso nel suo dolore, annullando qualsiasi tipo di impegno. L’attore era infatti atteso a Che Tempo Che Fa il 28 aprile e ad Isernia, per uno spettacolo, il 27, ma ha cancellato entrambe le partecipazioni. Ad annunciare la scomparsa di Matteo Frassica è stato suo figlio, che sui social ha condiviso un’immagine del padre al mare. Adesso, non resta che capire chi prenderà il posto di Nino Frassica all’interno della giuria de “L’Acchiappatalenti”.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy