Uomini e Donne, le anticipazioni della puntata di oggi: tra abbandoni e scelte

Condividi

La puntata di Uomini e Donne che vedremo oggi sarà ricca di colpi di scena: ecco chi dovremo salutare.

Mario Cusitore e Ida Platano a Uomini e Donne.

Mario e Ida a Uomini e Donne (spetteguless.it)

Si è fermato per la Festa dei Lavoratori, Uomini e Donne, ma da ieri è tornato, come sempre alle 14.40, per regalarci emozioni. Le puntate che andranno in onda da oggi in poi, infatti, stando alle anticipazioni saranno ricche di colpi di scena: ci sarà un nuovo capitolo della saga Mario-Ida, e tra chi va e chi viene, sembra essere in arrivo anche una scelta.

Ida ancora titubante riguardo a Mario

Se dovessimo sintetizzare la puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri con una parola, potremmo dire “tradimento”: vero o presunto, è questo l’argomento che ha tenuto banco per la maggior parte del tempo. Ovviamente, ci riferiamo al trono di Ida, e in particolare alle segnalazioni su Mario Cusitore.

Il quale sostiene ancora di non ricordare il cognome di questa fantomatica criminologa spagnola con la quale è stato avvistato. Ma Tina non ci sta, e se Ida sembra ancora titubante, è lei a darle una sferzata per svegliarla: “quante prove vuoi avere ancora?”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

In effetti, non possiamo darle tutti i torti: Ida, di prove, ne ha avute a sufficienza per dubitare di Mario, inclusa la telefonata con la ragazza coinvolta nella questione.

Il corteggiatore, da parte sua, continua a sbandierare la sua innocenza, lamentandosi addirittura con la tronista per “il teatrino” a cui è sottoposto: “ma che mi tieni a fare?“, le ha urlato nella puntata di ieri. Cosa deciderà di fare Ida? Ci dispiace ammetterlo, ma le notizie non sono delle più rosee: ecco cosa accadrà nella puntata di oggi.

Anticipazioni Uomini e Donne: Ida abbandona il trono

Le anticipazioni arrivate dalle registrazioni degli scorsi giorni lasciano pensare che la situazione stia per risolversi, anche se non nel migliore dei modi. Nella puntata registrata il 30 aprile, infatti, Ida non sarà in studio: tra il Mario-gate e l’abbandono di Pierpaolo, sembra proprio che il trono di Platano debba concludersi con un nulla di fatto, tanto che nessuno ne ha parlato durante la registrazione.

E sempre di abbandono si parla per Ernesto Russo, che dopo l’ennesima segnalazione che lo vorrebbe in dolce compagnia, ha lasciato il programma. Non senza una piccata frecciatina: nelle storie, il cavaliere ha pubblicato un lapidario “vorrei ringraziare tutti quelli che mi hanno segnalato”.

Ernesto Russo a Uomini e Donne.

Ernesto Russo a Uomini e Donne (spetteguless.it)

Ma veniamo alle buone notizie: Daniele Paudice, secondo le anticipazioni, sarebbe ad un passo dalla scelta. Dopo le esterne con Gaia e Marika, la sua decisione finale è attesa per la registrazione del 6 maggio: chi sceglierà?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy