Chi è Mario Cusitore: vita privata, radio, Uomini e Donne e Ida Platano

Condividi

Da qualche mese a questa parte Ida Platano, storica dama di Uomini e Donne, è diventata la prima tronista Over del dating show. Tra i suoi corteggiatori, Anche Mario Cusitore, avvenente quarantenne partenopeo. Ma chi è quest’uomo che sembra avere rubato il cuore alla dama?

mario c

Mario Cusitore mentre si fa un selfie – Spetteguless.it

La trasmissione condotta da Maria De Filippi è uno dei programmi di punta della programmazione pomeridiana di Canale 5: il dating show appassiona i telespettatori, e tiene incollati allo schermo mediamente 2 milioni e mezzo di loro ogni giorno. Merito dei tanti colpi di scena e delle dinamiche che si scatenano a centro studio, e che vedono coinvolte dame e cavalieri e tronisti e corteggiatori del programma.

Tra loro, uno dei personaggi più noti è di sicuro Ida Platano, quarantenne hair stylist di origine siciliana residente a Brescia, ormai presenza fissa da qualche anno a questa parte dapprima nel parterre femminile e poi sul trono di Uomini e Donne. Dopo alcune sfortunate storie d’amore, tra cui quelle con Riccardo Guarnieri e Alessandro Vicinanza, quest’ultimo oggi fidanzato con Roberta di Padua, Maria De Filippi ha deciso di proporle il ruolo da tronista, e è proprio in questo frangente che Ida ha conosciuto Mario Cusitore.

Quarantenne, originario di Napoli, fisico atletico e sorriso smagliante, il corteggiatore ci ha messo poco a conquistare la tronista, diventando ben presto uno dei suoi preferiti. Scopriamo qualcosa di più su di lui.

Chi è Mario Cusitore di Uomini e Donne, corteggiatore di Ida Platano

Nato 44 anni fa a Napoli, Mario con la sua parlantina e la sua schiettezza ci ha messo poco a conquistare Platano. Cusitore oggi si occupa di radio, e lavora presso la famosa Radio Kiss Kiss, in particolare nel Pippo Pelo Show, dove è molto noto agli ascoltatori grazie alle sue gag, che gli hanno fatto guadagnare il titolo di “re delle pillole”. Fisico prestante e atletico, il corteggiatore di Ida ha giocato per molto tempo anche a basket, nel ruolo di guardia fino al 2019/2020.

È inoltre un grande appassionato di palestra, che frequenta abitualmente. Benché non sia mai stato sposato e non abbia figli, ha sempre ammesso di essere attaccato ai valori famigliari e amare particolarmente la dedizione della tronista al figlio. Sfortunatamente, però, nel corso della sua partecipazione a Uomini e Donne, sono spesso arrivate in redazione delle segnalazioni su di lui, che lo vedevano flirtare con numerose donne durante il corteggiamento a Ida.

Una delle ultime ha addirittura sottolineato la sua presenza in un b&b assieme a una ragazza, fatto che lui stesso ha confermato, pur sottolineando come tra lui e la donna non sia successo nulla. Ciò è bastato tuttavia a deludere enormemente la tronista che ora sembra sul punto di abbandonare il ruolo datole da Maria. Un happy ending tra loro, a questo punto, risulta più lontano che mai.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy