Le gonne Zara da non lasciarsi sfuggire: una più bella dell’altra!

Condividi

Marchio di abbigliamento amato in tutto il mondo, Zara può contare su filiali in ben 93 Paesi. Per questa primavera-estate 2024, Il brand ha messo ha punto una serie di gonne da non perdere per nessun motivo. Queste sono le più belle.

look zara

Modella con un total look Zara – Spetteguless.it

Chi non ha troppi soldi da spendere in abiti, ma non vuole rinunciare alla qualità, può contare su i prodotti di Zara. Marchio di abbigliamento e home design ormai famoso in tutto il mondo, con ben 2.232 filiali in 93 Paesi, è stato fondato nel 1975 da Amancio Ortega e Rosalia Mera a La Curuna in Spagna.

Inizialmente il primo negozio avrebbe dovuto chiamarsi Zorba, in onore del film con Anthony Quinn Zorba il greco, ma un altro esercizio aveva già la stessa denominazione e la coppia decise di chiamarlo in modo diverso. Nel corso dei successivi anni l’attività dei due si espande in modo capillare e li porta a fondare dapprima il gruppo Inditex, aprendo tre anni più tardi il primo negozio fuori dal Paese iberico, dando il via all’espansione internazionale del marchio.

Oggi Zara è anche proprietaria di Stradivarius e Bershka oltre che di Oysho, Uterque, Tempe e naturalmente Zara Home, la divisione del marchio dedicata al tessile per la casa. Da sempre al passo coi tempi, e attento alle ultime novità fashion, Zara propone una collezione di gonne per la primavera-estate 2024 assolutamente imperdibile. Vediamola assieme.

Zara, la collezione di gonne è da perdere la testa: le più belle

La collezione è formata da pezzi assolutamente deliziosi, in grado di accontentare i molteplici gusti delle clienti Zara, e spazia dalle minigonne sino ai capi midi per poter offrire una varietà divertente e non banale alle proprie clienti. Impossibile, ad esempio, non innamorarsi della gonna midi in jeans con spacco frontale, perfetta per le occasioni più casual e attenta ai trend del momento. Un capo passepartout che non può mancare nell’armadio di ogni donna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ZARA (@zara)

E che dire poi della microgonna a pieghe dal fascino vagamente collegiale pensata da Zara? Nera con cinturina in vita, ha una fodera interna fatta a shorts che permette di indossarla senza avere paura di chinarsi. Ottima con dei mocassini o delle scarpe da ginnastica sarà il capo cult di questa primavera. Per non parlare, poi della gonna midi nera in raso a vita alta proposta dal brand, perfetta per le occasioni più eleganti e per le uscite serali, elegantissima con una semplice camicia bianca, renderà l’ensemble ancora più raffinato.

Infine, impossibile non presentare un altro capo che non può mancare nell’armadio: la minigonna cargo nera con tasche posizionate strategicamente sulla parte posteriore e anteriore del pezzo. Comoda e trendy allo stesso tempo, risulterà ottima in diverse occasioni sia sportive che più bon-ton, dando quel twist in più al look di ogni giorno. Le gonne di Zara sono decisamente imperdibili!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy