Moda Primavera 2024, i pantaloni di pelle scelti da Francesca Fagnani

Condividi

Di sicuro ha attirato l’attenzione l’ultimo outfit di Francesca Fagnani a Che tempo che fa, un look in cui dei pantaloni in pelle hanno lasciato tutti senza parole.

Fagnani a Che tempo che fa

Fagnani a Che tempo che fa con i pantaloni in pelle nera- Spetteguless.it

Anche se siamo sempre più vicini al periodo estivo, sembra che i pantaloni in pelle siano i modelli perfetti per superare la mezza stagione. Un capo di abbigliamento scelto anche da Francesca Fagnani nel corso di un’intervista a Che tempo che fa. Com’è apparsa la conduttrice in questa occasione? Per quale motivo ha optato per questo look in particolare? Le risposte le daremo nelle righe successive.

L’ultimo look di Francesca Fagnani, pantaloni in pelle perfetti per la mezza stagione

E così Francesca Fagnani, in occasione dell’intervista Che tempo che fa di fronte a Fabio Fazio, ha scelto di indossare un paio di pantaloni in pelle nero con un fondo leggermente a zampa e con uno fit stretch. Un look che ha esaltato ancora di più la bellezza e il fascino della conduttrice.

Infatti, sembra essere questo il modello perfetto per la moda Primavera 2024. Un look da scegliere sia in versione chic che urban, un paio di pantaloni adatti alle serate primaverili in cui si ha intenzione di farsi dotare andando ad utilizzare un look ricercato e allo stesso tempo disinvolto.

Francesca Fagnani ha scelto di abbinarlo ad un top nero privo di spallina insieme ad un paio di décolleté con tacco stratosferico. Insomma, un look assolutamente da imitare per i prossimi eventi in vista. Infatti, sia che si tratti di una cena romantica o di una cerimonia informale organizzata di sera, sembra che i pantaloni in pelle nera risultato essere perfetti per unire fascino e stile.

Fagnani

Fagnani a Che tempo che fa- Spetteguless.it

Un tipo di capo all season, ossia adatto ad ogni stagione dalla primavera all’estate senza dimenticare l’autunno e l’inverno. Insomma, un look da scegliere anche in un contesto urban completando il tutto con una giacca di pelle così da creare un look Total leaser oppure aggiungere un blazer sartoriale o delle sling back bordeaux per apparire più raffinata.

Una sola è la regola che deve essere seguito con questo tipo di capo d’abbigliamento. Infatti, i pantaloni in pelle nera devono essere indossati con scioltezza e personalità proprio come ha fatto la nostra Francesca Fagnani a Che tempo che fa.

E voi, cosa ne pensate di questo look? E’ adatto anche ad un evento a cui siete invitati? Non vi resta che tirar fuori dall’armadio i vostri pantaloni di pelle nera e, se non fanno parte dei propri vestiti, correre subito ai ripari e andarne ad acquistare un paio.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy