Uomini e Donne, altro che separazione: i due protagonisti sono più uniti che mai – VIDEO

Condividi

In questi giorni si vociferava di una crisi tra i due noti volti di Uomini e Donne. In realtà la verità è un’altra: altro che crisi, i due vanno d’amore d’accordo e si sono mostrati assieme in un video per smentire i rumor.

ued

Un momento di Uomini e Donne – Spetteguless.it

Da ormai quasi 30 anni, il dating show di Canale 5 tiene incollati allo schermo i telespettatori dell’ammiraglia Mediaset, e si conferma uno dei prodotti di punta dell’azienda di Cologno Monzese. A ideare Uomini e Donne, neanche a dirlo, Maria De Filippi nel 1996, che pensò di portare in TV i rapporti tra marito e moglie, commentate da un parterre composto all’esatto 50% da un pubblico maschile e femminile.

Nel 2000, a causa di un brusco calo di ascolti, la conduttrice pavese decise però di rinnovarne la formula, trasformandolo nel programma che oggi tutti noi conosciamo. È così che, forse senza volerlo, De Filippi ha dato il via al fenomeno dei tronisti, che avrebbe caratterizzato tutta la decade degli anni Duemila, portando alla ribalta personaggi oggi molto noti, come Costantino Vitagliano, Andrea Damante, Giulia De Lellis e Ida Platano.

Il Trono Classico, tuttavia, in questi ultimi anni ha perso buona parte del suo appeal, e oggi sono soprattutto i protagonisti di quello Over a interessare maggiormente il pubblico a casa. Ne sono un esempio due noti volti di Uomini e Donne, di cui di recente si diceva stessero attraversando una forte crisi.

Uomini e Donne, macché crisi e crisi: i due non potrebbero amarsi di più! – VIDEO

La realtà, però, sembra essere un’altra: la coppia sarebbe ancora molto unita e si godrebbe senza nessun patema queste prime settimane del loro amore (o infatuazione che sia). Parliamo di Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza, storici ex di altri due volti famosissimi del dating: Riccardo Guarnieri e Ida Platano. Se del primo se ne sono perse un po’ le tracce, la seconda continua invece a far parlare di sé, e da mesi è la prima tronista over ufficiale della trasmissione.

Alessandro e Roberta da molti erano già dati per spacciati e forse per questo motivo hanno voluto smentire le voci di crisi pubblicando un video che li vede andare al contrario d’amore e d’accordo mentre si preparano in bagno per uscire. L’imprenditore salernitano ai tempi inizialmente era stato corteggiato proprio da Di Padua che, come aveva raccontato in studio, lo aveva perso a causa dell’intervento dell’hair stylist bresciana.

Dopo una storia di circa un anno, però, quest’ultima e Vicinanza avevano deciso di chiudere i rapporti e per questo motivo il quarantenne aveva scelto di ritornare nel parterre defilippiano. Quella volta, tuttavia, Roberta non se lo è lasciato sfuggire e ora si gode la sua love story. Il video ha entusiasmato i fan, anche se molti di loro hanno criticato con forza l’ex dama: per loro avrebbe ceduto a troppi ritocchini estetici: “Non riesce nemmeno a parlare con quei labbroni” ha scritto qualcuno.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy