Avanti un altro, la spiegazione della concorrente sorprende: la reazione di Paolo è esilarante – VIDEO

Condividi

La trasmissione di Paolo Bonolis è in onda da 13 anni ma non sembra risentire assolutamente del tempo che passa. Avanti un altro continua a macinare ascolti, grazie anche alla partecipazione di concorrenti piuttosto sui generis. Ecco cosa è successo in una delle ultime puntate.

Paolo B

Paolo Bonolis durante un’intervista tv – Spetteguless.it

La forza di un programma spesso si misura non solo dal gradimento del pubblico ma anche dal meccanismo stesso, capace di essere innovativo e particolare, uscendo dai soliti schemi del tipico quiz. È ciò che succede con Avanti un altro, trasmissione preserale ideata da Paolo Bonolis e Stefano Santucci nel 2011, e che dopo 13 anni continua a appassionare il pubblico di Canale 5.

Sebbene la sfida con la Rai sia spesso in salita, gli appassionati della trasmissione applaudono la conduzione scanzonata e disinvolta del conduttore romano e le fasi appassionanti del preserale. Buona parte del meritato successo di Avanti un altro va anche ai responsabili del casting, ovvero la SDL, società creata e gestita da Sonia Bruganelli, ex moglie di Bonolis.

La particolarità del programma è infatti anche quella di avere concorrenti piuttosto sopra le righe rispetto al normale, con storie e caratteri molto particolari, che spesso mettono a dura prova la flemma e l’autocontrollo del padrone di casa. Proprio come successo di recente.

Avanti un altro, Gintane scatena l’ilarità di Bonolis e del pubblico. Il motivo – VIDEO

È il caso di Gintane, una bellissima ragazza lituana concorrente in una delle più recenti puntate di Avanti un altro: come spesso accade, Paolo Bonolis a chi partecipa chiede di raccontare qualcosa su di lei e la concorrente ha quindi spiegato come si è innamorata del suo attuale fidanzato. Gintane ha spiegato di essersi innamorata prima del suo pesce e poi di lui. Proprio così: una spiegazione che ha scatenato l’ilarità dello studio e anche del padrone di casa, che ha chiesto chiarimenti in merito, specificando come forse l’idioma italico non fosse del tutto chiaro alla ragazza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mediaset Infinity (@mediasetinfinity)

Bonolis, da artista consumato qual è, ha giocato sul doppio senso, ma la concorrente con innocenza ha chiarito tutto. Il compagno di Gintane, infatti, non è altri che un pescivendolo specializzato nella fornitura ai ristoranti, e proprio mentre lei lavorava in un locale, ha avuto modo di conoscerlo e conoscere soprattutto la bontà dei suoi prodotti. Un momento esilarante, reso tale dalla buona fede della giovane e dalla malizia voluta di Bonolis, che non si è lasciato sfuggire l’opportunità di rendere ancora più divertente la puntata del suo show preserale. Non certo la prima volta che accade, ma che ogni volta raggiunge il suo scopo. Che dire: missione compiuta!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy