“Stanno in piedi da sole”: Emma si tocca il seno davanti a Lazza- VIDEO

Condividi

Sta facendo il giro del web un video in cui la cantante Emma Marrone si tocca le tette davanti a Lazza in diretta durante una trasmissione radiofonica su RTL 102.5 Siete curiosi di vedere il video completo e scoprire perché la famosa cantante italiana si è lasciata andare ad un gesto simile?

Emma Marrone in diretta radio

Emma Marrone in diretta radio- spetteguless.it

Emma si sa ha un bel caratterino e non ha mezze misure, dice sempre quello che pensa ed è senza peli sulla lingua. Forse per questo è così amata dal pubblico perché è sincera, spontanea, vera ed è “una di noi”.

Non si comporta da diva e non si sente una diva. Eppure è famosa ed ha un successo nazionale da oramai tanti anni.

I fan sono letteralmente impazziti per un video che circola in rete e che mostra la famosa cantante mentre viene intervista in diretta TV da radio RTL 102.5 

Insieme a lei c’è un altro famoso cantante, Lazza, autore di canzoni tormentoni come Cenere o Uscito di Galera o 100 messaggi.

Il giovanissimo cantante rapper milanese classe 1994, il cui vero nome è Jacopo Lazzarini, sembra sconvolto quando la cantante accanto a lui, ovvero Emma, si lascia andare ad un gesto molto poco professionale, ma tanto disinibito e spontaneo.

Cosa è successo durante la diretta? Per scoprirlo non vi resta che continuare la lettura e vedere il video completo.

Emma Marrone si tocca le tette in diretta Tv e radio

Stanno in piedi da sole, con questa frase Emma Marrone si è toccato il seno in diretta tv e radio davanti a Lazza, durante un’intervista esclusiva per radio RTL 102.5

Il cronista le fa una serie di domande tra cui una sull’età (la Marrone ha 39 anni, a breve spegnerà 40 candeline). Il suo animo però è quello di una scatenata adolescente e chi la conosce bene sa che lei non ha certo peli nella lingua.

Così prima risponde sulla sua età e poi si tocca le tette dicendo che stanno su da sole e quindi a prova e dimostrazione che la sua età lei se la porta bene.

Lazza, giovane “ignaro”, assiste divertito alla scena. Inizialmente la sua faccia (benché indossi gli occhiali neri da sole come li indossa anche Emma) è un po’ scossa, dopodiché il cantante annuisce come segno di approvazione alla toccata di tette e si lascia andare ad un commento sarcastico a doppio senso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@untitled.italia)

Lazza commenta il gesto di Emma dicendole che ragazza perentoria, dove le pere contenute nell’aggettivo in realtà fanno riferimento a quelle della cantante.

I fan si sono divertiti per questo siparietto comico e sul web si sono scatenati con commenti più o meno spinti tutti da ridere.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy