Momento incredibile a Avanti un Altro: non era mai successo. Bonolis senza parole – VIDEO

Condividi

A Avanti un Altro succede l’impensabile. Paolo Bonolis rimane senza parole davanti ai gesti del concorrente. L’uomo fa una mossa a sorpresa che spiazza il pubblico in studio e a casa. Cos’è successo di tanto speciale da zittire il padrone di casa?

Laurenti Paolo

Paolo Bonolis e Luca Laurenti a Avanti un Altro – Spetteguless.it

In onda dal 2011, Avanti un altro pare non risentire assolutamente di tutti questi anni di messa in onda. Ciò è dovuto non solo alla bravura del suo padrone di casa, Paolo Bonolis, tra i professionisti del piccolo schermo più amati, ma anche dal format stesso e soprattutto dalla scelta dei concorrenti.

Come spesso accade in molte delle trasmissioni del presentatore, il parterre di giocatori e protagonisti della trasmissione è formato da personaggi a dir poco fuori dalle righe. Basti pensare, ad esempio, ai protagonisti del Salottino, o a concorrenti entrati negli annali del trash televisivo come Olimpia Madonia, signora piemontese affetta da un’irresistibile (e irrefrenabile) risata. Di questa caratteristica, Bonolis ne ha fatto un po’ la sua cifra stilistica, ben presente anche in altri suoi programmi come ad esempio Ciao Darwin.

Nonostante la grande esperienza del conduttore, però, una puntata andata di recente in onda del quiz show lo ha lasciato letteralmente, per lunghi secondi, senza parole. A riuscire nell’impresa è stato un concorrente, che ha pensato di approfittare dello spazio a disposizione, per fare ciò che aveva in mente da parecchio tempo. La sua trovata alla fine ha entusiasmato proprio tutti, Paolo incluso. Cosa ha fatto di così incredibile?

Avanti un Altro, il concorrente lascia tutti senza fiato: la domanda scatena l’entusiasmo

Il concorrente Paolo, prima di mettersi seduto di fronte a Bonolis e Luca Laurenti, ha chiesto di poter fare una dedica canora alla sua fidanzata presente tra il pubblico in studio. La scelta è ricaduta sulla celeberrima canzone di Rugantino, ovvero “Roma nun fa’ la stupida stasera”. Come sapranno gli appassionati delle sette note, è il pezzo che il protagonista del musical canta chiedendo alla città di aiutarlo in un’impresa particolare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Proprio come per il popolano capitolino, anche Paolo ha chiesto a Roma di aiutarlo a “farle dire di sì”. È così che il giocatore ha deciso di chiedere la mano alla sua compagna, tra lo stupore e il giubilo del pubblico e Bonolis spiazzato. Naturalmente la ragazza ha detto subito di sì e ciò ha scosso dalla sorpresa il conduttore, che ripresa in mano la sua celebre ironia, si è rivolto a Maria De Filippi: “Ma quando c’hai sta cosa te? “. Non solo, ma il concorrente ha concluso la sua puntata trionfale nel migliore dei modi: oltre aver chiesto in sposa la fidanzata, si è anche aggiudicato 34mila euro al gioco finale.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy