Ines Trocchia, che “falcata”: il VIDEO della modella fa impazzire i social

Condividi

La modella influencer pugliese continua a far parlare di sé. Forte di quasi 2 milioni di follower, Ines Trocchia è ormai un personaggio molto seguito sui social, e un suo recente video ha fatto letteralmente impazzire i fan.

Ines T

Selfie di Ines Trocchia – Spetteguless.it

Capelli castani lunghi e fluenti, occhi da cerbiatta, e un corpo praticamente perfetto, Ines Trocchia è il fenomeno social del momento. La ragazza, che su Instagram può contare su quasi 2 milioni di follower, continua a mietere successo, grazie a foto accattivanti e video esplosivi. Uno di questi ha fatto sensazione online.

Originaria di Nola, nata nel 1994, ha iniziato a lavorare giovanissima nella moda, a Napoli, diventando testimonial di alcuni brand come Alcott e Zuiki. Dopo essersi trasferita a Milano, ha preso parte al programma In forma, e nel 2014 è apparsa su Maxim Italia e Gq Italia. Due anni più tardi diventa quindi il volto di Cotril e sempre nello stesso anno è protagonista della campagna estiva di Rocco Barocco.

Tante le collaborazioni per brand e marchi di moda, oltre ad alcune partecipazioni a programmi di calcio per Sportitalia. Un successo che deve molto anche al grandissimo seguito che ha sui social, che ipnotizza grazie a scatti eleganti e sensuali allo stesso tempo, capaci di suscitare moltissime visualizzazioni. L’ultimo video condiviso da Ines, è diventato praticamente virale e ha fatto il successo della ragazza.

Ines Trocchia strega il web con una camminata da sogno – VIDEO

Dotata di un fisico tonico e elegante, Ines non ha mai fatto ricorso a aiutini estetici, e è molto orgogliosa della sua forma, che mette in mostra sui social. Gambe lunghissime, vita fine e un viso perfetto, la modella a una presenza che non passa assolutamente inosservata e che ha fatto anche la sua fortuna. In un filmato che ha condiviso sul suo profilo ufficiale Instagram, Trocchia si vede mentre cammina con grandi falcate allungandosi poi per aprire il cofano della sua macchina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ines Trocchia (@inestrocchia)

Il tutto con un completo top e shorts che lascia ben poco spazio all’immaginazione e sottolinea le sue curve naturali. Una visione che ovviamente ha fatto sensazione online e scatenato la reazione dei fan che le hanno lasciato parecchi messaggi sulla bacheca pubblica. “You are more than a Lamborghini” ha scritto qualcuno sul web, ovvero :“Sei più di una Lamborghini”, sottolineando come la ragazza sia ancora più bella di un bolide della famosa casa automobilistica italiana. Madre Natura con lei è stata decisamente generosa e è impossibile non trovarsi d’accordo con un commento del genere: Ines è uno schianto e appare più bella che mai.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy