Simona Ventura in diretta su Rai2 ma qualcosa interrompe la trasmissione. Cosa è successo alla conduttrice?

Condividi

Simona Ventura lascia la diretta su Raidue a metà trasmissione. Cosa ha spinto la conduttrice ad abbandonare il programma?

Simona Ventura paralisi in diretta

Simona Ventura – Spetteguless.it

Qualche giorno fa Simona Ventura è stata ospite dalla collega Paola Perego, nel salotto di Citofonare Rai2. Purtroppo però la conduttrice si è presentata da Paola Perego con un problema che l’ha costretta ad abbandonare la trasmissione a metà. Paola Perego, padrona di casa, ha infatti dichiarato:

“Lasciatemi dire che la mia compagna di viaggio, nonché amica, è veramente stoica, perché nonostante abbia avuto questo problema, che è una cosa non grave, che si risolverà, è venuta comunque qui, ma adesso è in difficoltà. Non so quante donne dello spettacolo sarebbero comunque venute a lavorare così.”

Simona Ventura poi aggiunto:

“L’ho fatto, c’ho provato, però Paola mi sento di andare a riposo. Quindi so che farai benissimo anche senza di me.” 

Ma cosa sarà successo a Simona Ventura da costringerla a lasciare la diretta su Raidue a metà trasmissione?

Simona Ventura lascia a metà Citofonare Rai2, perché?

Simona Ventura, prima dell’inizio dello show, aveva aggiornato tutti i suoi fan che sarebbe stata ospite di Paola Perego a Citofonare Rai2, postando sul suo profilo Instagram ufficiale una foto delle scale del dietro le quinte del programma.

Tantissimi fan però commentarono quel post chiedendo a Simona di riposarsi in quanto erano già a conoscenza del problema di salute che la conduttrice a quanto pare stava già curando. Persino il commento si Giovanni Terzi, suo compagno e futuro marito, spuntò sotto il post.

Quindi cosa è successo a Simona Ventura? È stata la conduttrice stessa a spiegarlo qualche settimana fa:

“Mi sono svegliata con la parte sinistra bloccata, mi hanno spiegato di che si tratta. Non è nulla di neurologico, ci vuole solo tempo. Come si cura? Con il cortisone, almeno per una settimana. Sto prendendo anche un anti virale, perchè potrebbe essere partita un’infiammazione. E anche vitamine.”

Sui social tantissime persone ne stanno parlando, anche qualche dottoressa specializzata che di tanto in tanto si cimenta in divulgazione scientifica sui social.

Simona Ventura e dottoressa IG paralisi

Simona Ventura e dottoressa IG – Spetteguless.it

La nota conduttrice quindi si è presentata nel salotto di Paola Perego con metà viso paralizzato, motivo per il quale ha deciso di abbandonare la diretta prima della fine del programma. Nonostante questo, all’inizio della puntata Simona Ventura aveva rassicurato il pubblico spiegando che:

“Non è niente di che, è il freddo. Mi sto curando.”

Noi le auguriamo un grande in bocca al lupo e speriamo in una pronta guarigione.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy