Mara Maionchi da Fabio Fazio, i dettagli sorprendenti sul suo matrimonio a ‘Che tempo che fa’

Condividi

Mara Maionchi svela da Fabio Fazio i dettagli sul suo matrimonio: l’aneddoto sul suo abito da sposa e la commovente ragione per cui sua madre non ha partecipato alla cerimonia.

Mara Maionchi abito da sposa nero

Mara Maionchi – Spetteguless.it

Fabio Fazio qualche mese fa ha ospitato nel suo salotto Ornella Vanoni e Mara Maionchi, le due sono state le vere e proprie protagoniste di Che tempo che fa, fra siparietti esilaranti in diretta TV.

La puntata del 28 gennaio 2024 quindi ha visto Mara Maionchi e Ornella Vanoni sedute sulle poltrone di Che tempo che fa di fronte a Fabio Fazio, il quale ha tentato di tenere testa alle due donne durante l’intervista. Il conduttore infatti ha commentato:

“Momento di strepitosa follia, faremo diverse puntate insieme.”

Sia Mara che Ornella hanno raccontato aneddoti riguardo la propria vita privata e riguardo la loro lunga carriera. Insieme hanno anche divertito i telespettatori ripercorrendo le varie fasi della loro carriera, lasciandosi andare a qualche rivelazione esilarante e a qualche aneddoto.

Mara Maionchi esordisce parlando un po’ del suo mondo, ovvero quello della musica e ammette che fra gli artisti la rivalità è all’ordine del giorno. Questo perché precedentemente Ornella Vanoni raccontò di quando:

“Il Signor Rossi mi diceva che avevo un carattere difficile, diceva “Io ho Rosanna Fratello, tu non ce la farai”. Io gli dissi ‘è lei che non ce la farà’. Non c’è rivalità, ma lo teneva scritto in fronte che non ce l’avrebbe fatta.”

I dettagli sul matrimonio di Mara Maionchi, l’aneddoto sull’abito da sposa

Amatissima dal grande pubblico social, l’unica e sola Mara Maionchi durante la puntata di Che tempo che fa ha svelato a Fabio Fazio un curioso dettaglio riguardo il suo matrimonio:

“Al mio matrimonio mi son vestita di nero, me ne sono accorta dopo un po’ di anni – poi ha aggiunto -. Mia madre non è venuta e mi ha detto ‘scusa, i matrimoni mi fanno tristezza!’.”

Mara Maionchi da Fabio Fazio

Mara Maionchi – Spetteguless.it

Fabio Fazio con le tue donne si è divertito particolarmente, hanno scherzato con i telespettatori e il pubblico in studio ed ha infine ammesso che probabilmente preparare prima l’intervista sarebbe risultato inutile, in quanto immaginava già che la puntata l’avrebbe condotta (come si suol dire) “a braccio”.

Gli argomenti che ha trattato con le due ospiti sono stati quindi improvvisati, almeno così ha affermato il conduttore:

“Momento di strepitosa follia, meravigliose. Faremo diverse puntate su voi due. Siamo partiti da Sanremo e siamo finiti a parlare dell’ormone. L’avevo detto di non scrivere l’intervista, lo avevo detto ‘non serve'”.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy