Jasmine Carrisi lo ammette: “L’ho rifatto”. La confessione scatena i fan – FOTO

Condividi

La primogenita di Albano Carrisi e Loredana Lecciso torna sotto i riflettori. Jasmine Carrisi parla ruota libera di ciò che ha fatto più di una volta, ma la reazione dei fan non è probabilmente quella che la ragazza si aspettava. Cosa è successo.

carrisi j

Scatto Instagram di Jasmine Carrisi – Spetteguless.it

Giovanissima, nata nel 2001, Jasmine Carrisi è oggi un personaggio pubblico a tutti gli effetti. La primogenita di Loredana Lecciso e Albano è sotto i riflettori da molti anni, e sta tentando in questi ultimi periodi di seguire la fortunata carriera artistica del padre. Bionda, occhi da cerbiatto, e corpo perfetto, Jasmine sembrerebbe avere tutto per avere successo, eppure deve vedersela spesso e volentieri con l’accusa di essere una “figlia di” senza arte né parte.

Del resto, non deve essere semplice avere a che fare con un’eredità artistica tanto pesante come quella di Albano, artista conosciuto a livello internazionale e sulla cresta dell’onda da quasi 70 anni. Di recente protagonista dell’edizione georgiana di Ballando con le stelle, Carrisi è ben cosciente di quanto l’aspetto fisico sia importante oggigiorno per chi vuole far parte del mondo dello spettacolo, e non ha mai nascosto i suoi trucchi di bellezza ai fan. Eppure questa volta, proprio questi ultimi, le se sono rivoltati contro. Come mai una reazione tanto accesa?

Jasmine Carrisi non potrebbe essere più sincera, ma i fan le vanno contro. Il motivo

Il motivo è presto detto: Jasmine si è sottoposta a un recente ritocchino estetico. Non è certo una novità come la maggior parte dei personaggi pubblici lo faccia, ma ciò ha infastidito notevolmente i fan dell’artista. A irritare i follower di Carrisi è è stata l’età di Jasmine, ritenuta da più fronti troppo giovane per rivolgersi già a interventi estetici di questo tipo. Molti hanno sottolineato come questi ultimi anziché abbellirla l’abbiano in realtà invecchiata, equiparandola alla maggior parte delle showgirl che si vedono sul piccolo schermo.

ig jasmine

Screenshot Storia Instagram di Jasmine Carrisi – Spetteguless.it

Ma cosa ha fatto di così tanto grave Jasmine per ricevere una tale pioggia di critiche? Si è sottoposta niente meno che a un filler alle labbra. Si tratta di un intervento estetico che dura alcuni mesi, grazie al quale le labbra sembrano più piene e gonfie rispetto a quelle naturali. Un espediente al quale, benché non tutte lo ammettano, fanno ricorso molte donne dello spettacolo, per apparire più belle e sensuali.

Carrisi Junior ha spiegato, però, di farsi fare il filler solo dallo zio, in quanto l’unico di cui si fidi, e aspettare sempre che il trattamento precedente si sia assorbito, per non avere le labbra con il brutto effetto a canotto che tanto andava di moda negli anni Novanta. Eppure, le critiche non sono mancate: condividerà ancora i suoi trattamenti sui social? In molti pensano di no.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy