Jasmine Carrisi e la sua passione particolare per una pietanza inaspettata

Condividi

Jasmine Carrisi è diventata ormai un’influencer a tutti gli effetti. La primogenita di Al Bano e Loredana Lecciso sta spaccando in tv e non solo. Adesso si gode una bella vacanza spagnola, degustando un piatto che è la sua grande passione.

Jasmine Carrisi

Jasmine Carrisi Instagram – Spetteguless.it

Condivide tantissimi momenti con i suoi fan, Jasmine Carrisi. Dopo aver intrapreso la carriera di cantante, l’abbiamo vista eccellente ballerina in Ballando con le Stelle (non in Italia ma in Georgia). È molto brava in entrambe le cose ma soprattutto è una ragazza ventenne che si gode la vita viaggiando molto. Oltre a foto di paesaggi e skyline spettacolari, Jasmine ha svelato ai suoi 118mila followers di Instagram, la passione per un piatto molto particolare, sapete qual è?

Jasmine Carrisi e la passione per la cucina straniera

La figlia di Al Bano e Romina si sta distaccando da questa immagine e sta vivendo un bel momento della sua carriera, facendosi conoscere non perché figlia d’arte ma per il suo vero talento. In realtà ne ha più di uno, infatti canta ma è anche una grande ballerina, come sua madre.

Jasmine Carrisi ha unito le due passioni, ereditate dai genitori. Oggi è un’artista completa che ha molto ancora da imparare ma che si sta ritagliando la sua fetta di pubblico, lavorando sodo.

Dopo l’esperienza come concorrente di Ballando con le Stelle in Georgia, dove anche i genitori sono andati a trovarla per sostenerla nel percorso, adesso si gode le sue giornate fra impegni lavorativi (in Italia stavolta) e vacanze. In questi giorni la vediamo postare diverse foto dalla Spagna, prima da Barcellona e poi da Madrid.

Qui sta visitando le località più belle del Paese e condivide con i suoi fan tanti scatti mozzafiato delle città che visita e dei panorami che incontra. Poi però, non ha resistito a mangiare un piatto che le piace moltissimo da sempre. Forse non tutti conoscevano questa particolarità su di lei.

Sapete qual ‘è il piatto preferito della giovane Carrisi? Il ramen. Si tratta di una pietanza che gli appassionati di cucina giapponese hanno ben presente. Il ramen è a base di spaghetti di frumento serviti in brodo di carne o pesce, insaporito con salsa di soia e con guarnizioni come maiale, alghe marine, mais e altro.

La storia Instagram di Jasmine Carrisi

La storia Instagram di Jasmine Carrisi – Spetteguless.it

Un mix di sapori molto particolare e c’è da dire che di questo piatto ci sono diverse varianti. Jasmine ne è una vera appassionata e ormai si tratta di una pietanza internazionale, tanto che appunto lei l’ha mangiata in un locale di Madrid, da sta postando delle stories Instagram.

Nella foto si vede il piatto in primo piano servito in una grande zuppiera, poi come sfondo c’è un’insegna luminosa, che ci fa pensare che la ragazza sia in un ristorante molto fashion con luci rosse soffuse.

Buon appetito Jasmine!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy