Avanti un altro, arriva la cicogna: protagonista dello show in dolce attesa

Condividi

Ottime notizie per tutti gli appassionati di Avanti un altro, il popolare preserale di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis. Una delle sue protagoniste ha scoperto di essere in dolce attesa e tutta la squadra dello show è al settimo cielo. Chi diventerà mamma?

laurenti bonolis

Luca Laurenti e Paolo Bonolis a Avanti un Altro – Spetteguless.it

In onda dal 2011, Avanti un altro è uno dei grandi successi di Canale 5 e del suo conduttore Paolo Bonolis. Ideato proprio da quest’ultimo con Stefano Santucci, tiene incollati al piccolo schermo milioni e milioni di spettatori ogni sera. Merito del format divertente e appassionante e della conduzione dell’artista romano, coadiuvato dalla spalla Luca Laurenti, ormai al suo fianco dal lontano 1991.

I due si sono conosciuti durante i provini di Urka!, e si sono subito trovati perfettamente a loro agio l’uno con l’altro. Bonolis ha voluto il cantante e pianista in tutte le sue trasmissioni successive, a partire da Tira e molla fino a arrivare all’ultimo edizione di Ciao Darwin. A fare il successo di Avanti un altro è anche Il Salottino, parterre composto da personaggi sui generis, che di volta in volta intervengono per aiutare o mettere in difficoltà il concorrente protagonista di puntata.

Proprio una delle sue massime rappresentanti tra qualche mese diventerà mamma per la prima volta: una notizia che ha entusiasmato tutto il cast della trasmissione, che non vede l’ora di accogliere il bimbo nella sua grande famiglia.

Avanti un altro, proprio LEI diventerà mamma a breve: di chi si tratta

Parliamo di Claudia Ruggeri, bellissima showgirl capitolina con esperienze in alcuni tra i programmi più noti Rai, meglio nota a Avanti un altro come Miss Claudia, ovvero, se vogliamo, La capitana dei personaggi stravaganti del Salottino, nonché moglie di Marco, che si dà il caso che sia anche il fratello di Sonia Bruganelli, titolare della SDL, la società che si occupa dei casting per tutte le trasmissioni di Bonolis.

ruggeri c

Claudia Ruggeri di Avanti un Altro – Spetteguless.it

Assieme fin dal 2006, Claudia e Marco sono diventati marito e moglie nel 2016, dopo essersi conosciuti negli studi di Domenica In quando lei era ancora in crisi per essere stata appena lasciata dal suo precedente fidanzato. “Chi fa piangere una ragazza così bella?” avrebbe esclamato Bruganelli rivolto a Claudia. Una frase che l’avrebbe colpita nel profondo e anche conquistata, al punto da farle decidere di dare una possibilità all’uomo che le stava di fronte, dando inizio a una grande storia d’amore. Lo stesso che a breve accoglierà assieme a lei il frutto del loro amore. Più romantico di così non si potrebbe. Auguri alla coppia!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy