Romina Carrisi alle prese con Axel svela tutto, ma la madre la bacchetta: “Però pure io…”

Condividi

Di recente la quartogenita di Albano è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo con il fratello Yari e la madre. Romina Carrisi ha parlato della sua esami gravidanza, e Power ha voluto dire la sua, a tratti anche apparendo leggermente infastidita.

carrisi r

Carrisi con la madre Romina Power e la sorella Cristel – Spetteguless.it

La famiglia Carrisi-Power può essere considerata a tutti gli effetti una delle dinastie artistiche italiane tra le più note in tutto il mondo. Nata dall’unione tra Albano e Romina, conosciutisi nella seconda metà degli anni Sessanta, oggi vede mettersi in luce altri suoi membri, come Jasmine, frutto dell’amore tra il cantante di Cellino San Marco e Loredana Lecciso, e Romina Jr, quartogenita di Carrisi, attrice e personaggio televisivo.

Di recente proprio quest’ultima è finita sotto i riflettori per avere dato alla luce il primo figlio nato dalla relazione con Stefano Rastelli, suo compagno e regista di Oggi è un altro giorno, programma Rai del quale la ha fatto parte per parecchio tempo. Il piccolo, nato lo scorso 24 gennaio, è stato chiamato Axel Lupo, e la giovane Carrisi ha dovuto purtroppo subire molti attacchi da parte dei cosiddetti “leoni da tastiera”, che si sono scagliati contro di lei per la scelta di un nome tanto particolare.

Ospite di una delle ultime puntate di Verissimo, programma di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin, Romina ha parlato di questi suoi primi mesi da mamma, accompagnata dal fratello Yari e la madre, quest’ultima in ottima forma e la quale ha fatto qualche dichiarazione che ha molto divertito il pubblico a casa. Questo è quello che ha detto.

Romina Carrisi parla di Axel a Verissimo e Power sbotta – VIDEO

Carrisi Jr ha spiegato che ormai da qualche mese sta facendo la mamma a tempo pieno, ritagliandosi tuttavia del tempo per scrivere una sceneggiatura horror. Come tante donne prima di lei, anche Romina è molto attaccata al suo primogenito Axel, e non ha nascosto di esserne anche molto gelosa, al punto da volere fare quante più cose da sola, per poter passare tutto il tempo che ha con il suo piccolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Ciò nonostante l’artista, che può contare sull’aiuto di un assistente domestica, ha ricevuto delle simpatiche bacchettate sulle mani da parte della madre Romina: l’interprete di Felicità ha voluto infatti ricordare alla figlia che anche lei le dà una mano quanto può, svolgendo quindi il ruolo di nonna appena le è possibile.

E in effetti, Romina Jr ha svelato che proprio mentre stavano registrando la loro intervista di Verissimo, assieme al bimbo in hotel c’era il padre Stefano, ma di lì a poco, a dargli il cambio, ci sarebbe stata proprio l’artista americana, impaziente di passare qualche ora assieme al suo ultimo nipotino. Insomma, Power è tutto fuorché assente: un aiuto di cui, in questi primi tempi, Romina capirà di avere un gran bisogno.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy