Belen Rodriguez, ritorno di fiamma con LUI? Le FOTO parlano chiaro

Condividi

Che ci sia nell’aria un nuovo ritorno di fiamma per Belen Rodriguez? La showgirl argentina è stata paparazzata assieme all’uomo, ma il motivo potrebbe essere diverso da quello a cui tutti pensano quando li vedono uno in compagnia dell’altra.

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez durante un servizio fotografico – Spetteguless.it

In questi ultimi mesi si è fatto un gran parlare di Belen Rodriguez: la showgirl e conduttrice sudamericana ha infatti passato una vera e propria rivoluzione a livello lavorativo e sentimentale. Verso la fine dell’estate 2023 si è lasciata per l’ennesima volta con il padre del primogenito Santiago, Stefano De Martino, conduttore Rai in ascesa che l’argentina ha sposato nel 2013 e dal quale non ha mai divorziato.

I due hanno vissuto moltissimi tira e molla, e nell’arco di 10 anni si sono presi e mollati parecchie volte: dopo essersi separati nel 2015, ci hanno riprovato una prima volta nel 2019, salutandosi poi nuovamente un anno più tardi e infine nel 2022 si sono rimessi assieme, ma anche in questo caso si sono lasciati dopo poco più di un anno.

La rottura ha colpito duramente Rodriguez, che ha passato alcune settimane addirittura in clinica, supportata da vicino dall’amico di lunga data Elio Lorenzoni, con il quale poi è nato l’amore. Sembrava che tutto dovesse andare per il meglio, e si parlava già di fiori d’arancio, ma all’inizio del 2024, anche questa relazione è naufragata.

Belen Rodriguez di nuovo in sua compagnia: il motivo – FOTO

Ora al fianco di Belen c’è di nuovo lui, Stefano, come mostrano le immagini apparse sul nuovo numero di Chi Magazine. Il motivo, tuttavia, dovrebbe essere diverso da quello a cui tutti pensano. Assieme a loro, infatti, c’è anche Santiago. I due ex si sono riuniti semplicemente per festeggiare in un clima sereno e amichevole l’undicesimo compleanno del ragazzino: da quel che si vede sembra che il comprensibile gelo che si era instaurato tra la coppia si sia definitivamente sciolto.

chi magazine

Belen e Stefano De Martino sulle pagine di Chi Magazine – Spetteguless.it

Nessun ritorno di fiamma quindi, quanto la voglia di buttarsi alle spalle un periodo difficile e molto delicato, e regalare al figlio la serenità che qualsiasi undicenne dovrebbe avere. Nulla di meglio, quindi, di una festa di compleanno in giardino, assieme agli amichetti e ai genitori, con Belen che ha tagliato fette di torta per tutti e De Martino che ha donato al bambino una bicicletta in stile anni 70 che Santiago ha subito provato.

Forse trala showgirl e il conduttore l’amore non tornerà più, ma rimarrà di sicuro l’affetto e soprattutto il grande bene che provano per il figlio, nato nel 2013 a coronamento di una grande passione e un colpo di fulmine esploso tra i corridoi della scuola di Amici. Ora per Belen è tempo di pensare a se stessa, senza distrazioni di cuore.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy