Al Bano a ruota libera su matrimonio e Loredana Lecciso: “Come va tra noi…”

Condividi

Sono molti anni che non si fa altro che parlare del possibile matrimonio tra Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso. Ora, a discuterne, è proprio il diretto interessato, che lo ha fatto durante un’intervista radiofonica a cui ha preso parte.

Lecciso L

Loredana Lecciso – Spetteguless.it

Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi stanno assieme da molto tempo: i due si sono conosciuti verso la fine degli anni Novanta grazie alla scuola che entrambi i figli frequentavano, e da quel momento hanno iniziato a vedersi con discrezione, cercando di mantenere la notizia privata il più possibile. Nel 2001, però, la giornalista è rimasta incinta di Jasmine, e la loro storia d’amore è quindi venuta allo scoperto.

Come era prevedibile, i giornali specializzati ne hanno parlato molto, visto e considerato che il cantante si era da poco separato dalla moglie Romina Power. Tanta visibilità ha reso Lecciso un personaggio molto famoso, e nei Duemila ha preso parte praticamente a tutte le trasmissioni più note, aspetto, questo, che Carrisi non ha mai gradito più di tanto. Il rapporto tra i due si è quindi fatto teso, e l’improvviso popolarità di Loredana ha creato molti alti e bassi nella coppia, che si è anche lasciata, pur tornando sempre assieme alla fine.

Da anni la donna ha scelto di rimanere piuttosto defilata, apparendo molto meno sotto i riflettori rispetto al passato, ma l’interesse della stampa nei suoi confronti non si è mai allentato del tutto, curiosa di sapere quando lei e l’artista pugliese sarebbero convolati a nozze, e a rispondere è stato proprio lui, intervistato da una nota trasmissione radiofonica.

Al Bano svela se lui e Loredana Lecciso convoleranno a nozze

Ospite di Un giorno da pecora, trasmissione condotta da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro su Rai radio 1, Albano ha parlato della sua vita pubblica e privata, rispondendo con sincerità alle domande dei due conduttori, i quali gli hanno domandato alcuni particolari sulla sua attività di produttore di vini, gli impegni con Io canto, la trasmissione di Canale 5 condotta da Gerry Scotti e di cui è coach e naturalmente anche la sua esperienza con Lecciso.

loiredana albano

Loredana Lecciso e Albano Carrisi – Spetteguless.it

Il cantante ha voluto chiarire quanto da lei detto a sua volta in un’intervista recente: “Se è vero che ha rifiutato la mia proposta di matrimonio? Non serve più il matrimonio, abbiamo già fatto con l’esperienza, va bene così. La nostra decisione di non sposarsi è una scelta comune” ha dichiarato, aggiungendo come lui e la compagna non si siano mai sposati in 24 anni di relazione anche per scaramanzia.

E proprio di scaramanzia aveva parlato anche Loredana, tra le ospiti di Monica Setta a Storie di donne al bivio, dove aveva raccontato come lei e il compagno stessero finalmente assieme serenamente, con serate a base di musica e piatti prelibati, cucinati proprio dall’artista: “Stiamo bene tra noi, non ci serve molto altro” aveva detto la giornalista alla conduttrice TV. Il matrimonio, quindi, per ora non è tra i piani futuri dei due.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy