Enrico Papi svela il lato più nascosto di sé e sbotta: “A me non sembra” – VIDEO

Condividi

Il conduttore romano è tornato in onda da poco con la nuova edizione di La pupa e il Secchione, e con l’occasione ha rilasciato un’intervista a Silvia Toffanin a Verissimo, in cui ha mostrato un lato inedito di sé. Ecco cosa ha detto Enrico Papi.

Enrico P

Enrico Papi posa per un servizio fotografico – Spetteguless.it

Tra i volti più noti della TV anni 90 e 2000 c’è sicuramente Enrico Papi. Romano doc, classe 1965, dopo aver esordito in RAI Alla fine degli anni 80 con Fantastico bis, è passato quindi due anni più tardi a Unomattina, conducendo alcune rubriche settimanali dedicate al gossip. Nel 1996 passa a Mediaset, dove le viene affidata la striscia Papi Quotidiani su Canale 5 che gli regala un enorme popolarità.

Nello stesso anno sbarca anche a Verissimo, titolare della rubrica Parola di Papi e conduce inoltre un programma dedicato al gossip dal titolo Papi News su RTL 102.5. Successivamente lascia la cronaca rosa e decide di dedicarsi alla conduzione classica, presentando Sarabanda, al timone del quale rimarrà del 1997 al 2004, quindi ancora nel 2005 e poi nel 2017. Sono gli anni del suo maggiore successo, segnato anche dalla partecipazione a Buona Domenica, Beato tra le donne, e Matricole.

Dopo essere rimasto per qualche tempo lontano dal piccolo schermo, nel 2006 torna su Italia 1 per condurre la prima edizione di La pupa e il Secchione, affiancato da Federica Panicucci, a cui segue Distraction, Prendere o lasciare, e due edizioni di La ruota della fortuna. Dopo più di 21 anni di militanza a Mediaset, nel 2017 passa a Sky, per la quale conduce sul canale in chiaro Tv8, Guess my age – Indovina l’età, prendendo parte anche a Italia’s Got Talent.

Enrico Papi spiazza, la reazione a Verissimo è esilarante – VIDEO

Nel 2021 torna di nuovo nell’azienda di Cologno Monzese, al timone di Scherzi a parte e ancora del reality show di Italia 1. Innamoratissimo della compagna Raffaella Schifino, che ha sposato nel 1998, da lei ha avuto due figli: la maggiore, Rebecca, nata nel 2000 e Jacopo, a cui hanno dato il benvenuto otto anni più tardi. Proprio con la ragazza, oggi ormai 23enne, ha preso parte a una recente puntata di Verissimo in cui ha sfoggiato un inedito senso paterno nei suoi confronti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mediaset Infinity (@mediasetinfinity)

Rebecca ha raccontato a Silvia di essere fidanzata, ma questa notizia pare avere colto di sorpresa il padre Enrico che ha mormorato di conoscerlo semplicemente come un amico. È a questo punto che la figlia ha specificato che stanno assieme da ben sei anni, e è un po’ impossibile ritenerlo solo un conoscente. Alla domanda se quindi si veda come un possibile nonno, Papi non è sembrato proprio entusiasta, facendo intuire di ritenerla un’ipotesi ancora piuttosto azzardata. Insomma, l’idea che ha lasciato agli spettatori il conduttore è che sia piuttosto geloso della primogenita, alla quale appare molto legato: non certo un sentimento inaspettato, da papà, ma che stupisce se a provarlo è proprio lui. Chi l’avrebbe detto?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy