Ornella Vanoni spaventa Mara Venier in diretta TV, il momento drammatico

Condividi

Ornella Vanoni ha fatto sobbalzare Mara Venier in diretta, ecco il momento shock a Domenica In che ha lasciato tutti senza parole.

Ornella Vanoni a Domenica In

Ornella Vanoni – Spetteguless.it

Un po’ di tempo fa è stata trasmessa una puntata di Domenica In in cui era ospite Ornella Vanoni. La cantante ha deciso di raccontarsi nel salotto di zia Mara durante una lunga intervista e le anche parlato di quando ha dovuto lottare contro una forte depressione e il COVID.

In seguito a tali argomenti, le due hanno deciso di concedersi una chiacchierata un po’ più leggera ed è proprio qui che arriva il momento shock.

Ornella Vanoni ha fatto sobbalzare Mara Venier dalla poltrona del salotto di Domenica In facendole prendere un grande spavento.

Per un momento, Ornella Vanoni, ha convinto Mara Venier di avere alcuni problemi di salute. Zia Mara quindi ha ammesso di essere terrorizzata dall’idea di potersi ammalare, ma Ornella Vanoni è scoppiata a ridere.

Andiamo però con ordine, cosa è successo durante la puntata di Domenica In?

Vanoni spaventa Mara Venier in diretta a Domenica In

Durante l’intervista Ornella Vanoni e Mara Venier hanno parlato un po’ di tutto, dal periodo in cui la cantante ha sofferto di depressione, al periodo in cui ha lottato contro il COVID-19, fino ad arrivare a parlare di qualcosa di più leggero.

A questo punto Ornella Vanoni chiede a Mara Venier di chiudere i suoi occhi, allora Vanoni chiede: “cosa vedi?

La conduttrice di Domenica In ovviamente si è prestata ed ha chiuso i suoi occhi rispondendo in modo bizzarro: “vedo stelline“. Ornella Vanoni davanti a questa risposta appare perplessa così decide di approfondire chiedendo a zia Mara: ma non vedi giallo tu ma di che colore sono queste stelline?

Ornella Vanoni e Mara Venier

Ornella Vanoni – Spetteguless.it

Mara Venier risponde subito dicendo che le stelline non erano gialle ma nere, allora Ornella Vanoni si è subito fatta seria ed ha fornito una diagnosi:

“Ma allora hai la macula. Sei malata. Se tu vedi delle cose nere, devi farti vedere gli occhi. C’è qualcosa che non va”. 

Mara Venier appare visibilmente spaventata e utilizzando la sua cartellina inizia a sventolarsi il volto. Per nulla impietosita Ornella Vanoni ribadisce che se una persona vede stelline nere anziché gialle allora non sta bene, poi però scoppia fragorosamente a ridere ed esclama:

“Ti faccio stare male? Certo, era il mio proposito. Hai paura di ammalarti eh?”. Mara Venier ha ammesso: “Io ho una paura delle malattie terribile”.

A questo punto zia Mara, per vendicarsi ha fatto vedere ad Ornella Vanoni un suo video insieme a Gino Paoli.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy