Cosa non manca mai nella borsa di Georgina Rodríguez: non lo immagineresti mai..

Condividi

Quali sono gli accessori che non mancano mai nella borsa di Georgina Rodriguez? Ecco finalmente svelato il contenuto.

Georgina Rodríguez

Georgina Rodríguez- Spetteguless.it

Georgina Rodriguez non è soltanto una top model ma anche una web influencer molto conosciuta e amata. Nata nel 1994, molto più precisamente il 27 gennaio a Buenos Aires, dà vita al suo percorso dedicandosi allo studio di danza classica anche se poi la sa carriera va in ben altre direzioni. Solo in un secondo momento fa il suo esordio nel mondo della moda. Accanto a lei un altro volto molto conosciuto, ossia quello di Cristiano Ronaldo con cui ha avuto anche due figli. Ma ecco che la stessa influencer svela un dettaglio, ossia cosa non manca mai nella sua borsetta. Scopriamolo insieme.

Cosa non manca mai nella borsa di Georgina Rodríguez

Georgina Rodríguez, figlia di un ex calciatore, molto in fretta prende la decisione di abbandonare la famiglia per impegnarsi e dare aiuto alla mamma e alla sorella. Nonostante la sua passione per la danza, va alla ricerca di un lavoro che le desse la possibilità di mantenersi.

E quindi inizia a lavorare come cameriera nello stesso momento in cui viene ingaggiata dall’agenzia Uno Models. In seguito prende la decisione di trasferisce in Inghilterra. È proprio qui che ha inizio la sua carriera anche se poi ritorna in Spagna per lavorare come modella.

Nel 2016, in occasione di una festa organizzata dal Dolce& Gabbana, si innamora di Cristiano Ronaldo. Da allora la sua vita cambia definitivamente. Nel momento in cui la love story con il calciatore diventa ufficiale, abbandona il lavoro di commessa trasformandosi in un’influencer molto seguita. Nel 2020 Amadeus ha chiesto proprio le in qualità di co-conduttrice durante il Festival di Sanremo, mentre due anni dopo su Netflix esce il documentario Soy Georgina, un progetto in cui è possibile addentrarsi nella vita della compagna del calciatore.

Georgina

Georgina e il contenuto della sua borsa- Spetteguless.it

Nel 2017 Georgina Rodríguez diventa madre per la prima volta della piccola Alana Martina. Intanto prende la decisione anche di prendersi cura degli altri figli di Cristiano Ronaldo, ossia Cristiano Ronaldo junior e i gemelli Eva e Mateo avuti da una madre surrogata. Nel 2022 Georgina metti al mondo un’altra bambina, Bella Esmeralda.

E’ stata la stessa influencer a raccontare su Instagram qual è il contenuto che non deve assolutamente mancare nella sua borsetta. Infatti, da un video vediamo a conoscenza del fatto che ci sono alcuni accessori di cui la modella non riesce assolutamente a fare a meno. Stiamo parlando di: dolci per i bambini, un fazzoletto, un Rosario, delle lenti vintage e dei quarzi di carica per protezione. Ecco svelato cosa non mnaca mai nella borsa di Georgina Rodríguez.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy