Incredibile gaffe di Clementino a The Voice Generation: “Sono due allora…”

Condividi

Questo venerdì è andata in onda la prima puntata del nuovo spin-off del talent, ovvero The Voice Generation. Tra i coach anche Clementino, che è però incappato in una gaffe che ha dell’incredibile e è stata subito ripresa dai social, dove il rapper diverte parecchio.

giudici the voice

Clementino e gli altri coach di The Voice Generation con Antonella Clerici – Spetteguless.it

Il filone The Voice si sta rivelando una vera gallina dalle uova d’oro per la Rai: non a caso, quest’ultima ha dato il via libera a numerosi spin-off a esso ispirati, e venerdì è andata in onda la prima puntata di The Voice Generation, versione dedicata alle famiglie canterine. Come al solito, gli addetti ai casting hanno fatto un ottimo lavoro, selezionando incredibili talenti come concorrenti: quasi tutti i partecipanti hanno dimostrato di avere voce intonatissime e cristalline, davvero sbalorditive, in certi casi.

A condurre la trasmissione, ancora una volta, Antonella Clerici che è sicuramente tra gli artefici del grande successo del talent show. Al suo fianco, in qualità di giudici e coach, Gigi D’Alessio, Arisa, Loredana Bertè, e Clementino. Quest’ultimo è molto amato sui social per il suo carattere positivo e solare, e anche per le uscite divertenti che fa nel corso del programma, ma venerdì è inciampato in una gaffe a dire poco clamorosa, che non è passata inosservata al sempre attento pubblico di X.

The Voice Generation, Clementino sbaglia tutto e incappa nella gaffe

Come già accaduto anche in altre trasmissioni, alcuni ex partecipanti ad altri talent hanno voluto tentare di rimettersi in gioco. Tra loro anche Giuseppe Roccuzzo, cantante già visto a X Factor nel 2020, che aveva ottenuto il plauso di Emma, ai tempi giudice, che nell’ascoltarlo si era addirittura commossa. Ciò non gli era bastato, però, per continuare nel percorso, poiché alla fine la cantante aveva deciso di sacrificarlo a favore di altri.

giuseppe r

Giuseppe Roccuzzo – Spetteguless.it

Il giovane si è presentato davanti ai quattro coach interpretando uno dei cavalli di battaglia di Arisa, Meraviglioso amore mio, e dopo aver iniziato a intonare la prima parte del singolo, è stato raggiunto dalla mamma Giovanna. È a questo punto che il rapper napoletano ha commesso la divertente gaffe: girato di spalle, Clementino dopo avere sentito anche la voce della madre ha esclamato “Ok, sono due donne”.

Dopo essersi girato in seguito al suo sì, è rimasto decisamente stupito nell’accorgersi di come la prima voce ascoltata fosse maschile. L’esibizione del duo è piaciuta proprio a tutti e naturalmente tra i giudici si è scatenata la guerra per chi sarebbe riuscito a inserirli nel proprio team. A vincere è stata proprio Arisa, interprete originale della canzone che è apparsa entusiasta all’idea di averli in squadra con lei: “Che grande onore, avete scelto questa cosa per dividere in due il mio cuore. E siete stati così intensi e quindi per me è un regalo immenso e vi ringrazio. Sono tramortita, non me l’aspettavo”.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy