Mare Fuori, la produzione cerca un nuovo attore: i requisiti per partecipare ai casting

Condividi

Avete sempre sognato di lavorare davanti alla macchina da presa? Per voi potrebbe esserci una magnifica occasione: la produzione di Mare Fuori è alla ricerca di nuovi volti da inserire nel cast. Se avete determinati requisiti potreste entrare a far parte della quinta stagione, le cui riprese partiranno a maggio.

maria esposito

Maria Esposito nei panni di Rosa Ricci di Mare Fuori – Spetteguless.it

Mare Fuori è il fenomeno televisivo di questi ultimi anni: amatissimo dal pubblico a casa, è in onda dal 2020, e ha regalato alla Rai numeri impressionanti di ascolti. Al centro delle sue vicende, i giovani ospiti di un Istituto Penitenziario minorile di Napoli, che devono vedersela non solo con i rapporti dietro alle sbarre, ma anche con quelli di chi li aspetta all’esterno.

La fiction è diventata una sorta di cult soprattutto tra i più giovani, e ha fatto conquistare ai suoi interpreti uno status da star. Basti pensare a Maria Esposito, attrice che dà il volto a Rosa Ricci e oggi ritenuta tra i talenti da tenere d’occhio a livello nazionale. Un mondo affascinante, quello del cinema e della TV, ma in cui è molto difficile inserirsi, Eppure proprio la produzione della serie a breve darà un’opportunità più unica che rara a chi volesse affacciarsi alla professione d’attore.

Mare Fuori tornerà con una quinta stagione l’anno prossimo, e tra poche settimane prenderanno il via le riprese: per questo il tempo stringe e la ricerca di talenti da inserire nel cast è alle porte. Se in possesso di certi requisiti specifici, la fiction potrebbe essere il vostro trampolino di lancio.

Mare Fuori cerca nuovi attori: i requisiti richiesti e le date dei casting

Gli addetti ai casting cercano un ragazzo campano, tra i 16 e i 23 anni, con un fisico atletico e bella presenza, alto almeno 175 cm. Non è dato sapere ulteriori particolari sul personaggio che il prescelto andrà a interpretare, ma le date dei casting sono letteralmente alle porte: il 16 e 17 aprile gli aspiranti attori potranno prendere parte alle selezioni all’ Edenlandia di Napoli, e il 18 aprile potranno fare la stessa cosa allo stabilimento balneare Flavia Beach di Castel Volturno in provincia di Caserta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mare fuori (@marefuori)

Oltre a Maria Esposito, Mare Fuori ha portato al successo anche altri due talenti, Massimiliano Caiazzo e Matteo Paolillo. Probabilmente, i casting per questo nuovo personaggio si sono resi necessari proprio in seguito all’addio di Caiazzo al programma Rai, dopo quattro stagioni che l’hanno visto protagonista nei panni di Carmine. Rimane invece il dubbio se Paolillo tornerà nella quinta stagione come Edoardo Conte o invece saluterà definitivamente il pubblico della serie TV, che ha contribuito a renderlo uno dei volti più amati, nonostante il suo sia un personaggio prevalentemente negativo.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy